|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
La rete di vendita segue le direttive della casa madre. Di solito due settimane lavorative per la pronta consegna e qualche giorno in più se devono essere montati degli optional.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sì però quando le stanno vendendo ti dicono che le hanno li disponibili e che possono dartela subito. Che poi davvero era lì, l'ho vista io. Vabbe...aspetterò, non voglio mettergli fretta meglio che facciano tutto per bene senza correre...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Che posto è?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da TigertanoXC
Che posto è? Come che posto è? Non lo vedi sullo sfondo lo stadio olimpico e le pantegane che nuotano nel biondo(???) tevere?!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Sono le rapide che si vedono da Ponte Milvio... . Lo scatto risale al Primo Gennaio di quest'anno.
|
|
|
Ah....vabbe...sarò de coccio ma non capivo il nesso con la mia domanda di dove fosse la moto.. Per lo stadio mi dispiace ma non ci sono mai stato...non seguo il calcio..
|
|
|
Quote:non seguo il calcio.. IDEM
|
|
|
qualche foto dell'Inglesina... finalmente è arrivata. Si guida in un modo molto rilassante, il peso si sente ma da maggior sicurezza anzichè dar fastidio. Le marce non sono più fastidiosamente corte, ora si ha una bella prima ed una bella seconda come la desideravo. Messa la terza e anche la quarta la quinta neanche la cerco più. E comunque sia ha un bell allungo e potente. Pienamente soddisfatto di questo acquisto. ah, dimenticavo...la frenata c'è ed è abbastanza buona.
|
|
|
✌
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Gran bel mezzo! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Finalmente. Ottimo acquisto!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Complimenti bellissima,poi rosso e nero è un bel abbinamento.ho quasi voglia di farlo fare anche alla mia che è tutta nera
|
|
|
Bella veramente complimenti. Spero tu lo abbia capito da solo non'è la moto da partenze brucianti ai semafori ma da andar via tranquilli snocciolando le marce e sfruttando la coppia del motoreps: le Phantom Pirelli è un colpo al cuore per quelli della mia generazione, la comprerei solo per quello
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Super complimenti, è davvero molto bella! Se mai dovessi prendere una moto di quella categoria la Street Twin sarebbe in testa alle mie preferenze! Divertiti ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da lumachinaQuote:non seguo il calcio..
IDEM e siamo in tre....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Aldo roma
qualche foto dell'Inglesina...
finalmente è arrivata. Si guida in un modo molto rilassante, il peso si sente ma da maggior sicurezza anzichè dar fastidio. Le marce non sono più fastidiosamente corte, ora si ha una bella prima ed una bella seconda come la desideravo. Messa la terza e anche la quarta la quinta neanche la cerco più. E comunque sia ha un bell allungo e potente. Pienamente soddisfatto di questo acquisto.
ah, dimenticavo...la frenata c'è ed è abbastanza buona. Complimenti Aldo! bella e bellissimo colore. Come vedi dal mio avatar è il marchio del cuore!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da Aldo romaqualche foto dell'Inglesina... finalmente è arrivata. Si guida in un modo molto rilassante, il peso si sente ma da maggior sicurezza anzichè dar fastidio. Le marce non sono più fastidiosamente corte, ora si ha una bella prima ed una bella seconda come la desideravo. Messa la terza e anche la quarta la quinta neanche la cerco più. E comunque sia ha un bell allungo e potente. Pienamente soddisfatto di questo acquisto. ah, dimenticavo...la frenata c'è ed è abbastanza buona.
Complimenti Aldo! bella e bellissimo colore. Come vedi dal mio avatar è il marchio del cuore! Diceva bene Lumachina, è uno stile di vita...sono moto splendide, nel loro catalogo c'è da perdersi. Sono una più bella dell'altra. E poi mi ci trovo già bene come se avessi guidato solo questa.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaBella veramente complimenti.
Spero tu lo abbia capito da solo non'è la moto da partenze brucianti ai semafori ma da andar via tranquilli snocciolando le marce e sfruttando la coppia del motore
ps: le Phantom Pirelli è un colpo al cuore per quelli della mia generazione, la comprerei solo per quello Si si, basta moto da sparo, voglio una cosa meravigliosa e senza fretta nelle partenze.... Ieri mi hanno detto che per 800 km non devo tirare le marce, usarle tutte ma neanche avere andatura da nonnetto. Ieri ad un semaforo avevo due motociclisti di fianco che se la guardavano...potevo esimermi di allungare un attimino la prima? Eh no! Ma solo quella è poco poco...poi li ho lasciati andare via....però sono partito per primo....hahahahaha È più forte di me....comunque Lumachina, questa quando finirà il rodaggio al semaforo se vorrà farà mangiare fumo.....
|
|
|
|
|
|
Come vi dicevo....visto come accelera...hahahah Grazie Tigertano.
|
|
Guest |