|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
La moto è bellissima, secondo me molto più della MT, ha pochi km e sembra in ordine, anche se sarebbe da capire cosa del perché lo scarico è rigato! Io andrei a vederla e proverei a tirare un po' sul prezzo!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 19/07/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleLa moto è bellissima, secondo me molto più della MT, ha pochi km e sembra in ordine, anche se sarebbe da capire cosa del perché lo scarico è rigato! Io andrei a vederla e proverei a tirare un po' sul prezzo! Infatti era questa la mia intenzione Sono rimasto d'accordo che se dopo il 12 settembre non la vende, ci sentiamo...e logicamente se non la vende in 1 mese...si contratta :d/ Per lo scarico sono stato penserioso pure io...te che dici?
|
|
|
È sceso da un marciapiede troppo alto ?! controlla che non abbia altri segni sotto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleÈ sceso da un marciapiede troppo alto ?! controlla che non abbia altri segni sotto Quando andrò a Parma lo farò
|
|
|
Signori e signore (che non sò se ci siano...) Vi presento la mia nuova moto (vado a firmare lunedì mattina il passaggio) Harley Street Rod 750 del 2018!Nuova DI PACCA! Prezzo logicamente contrattato ma non dico fino alla firma (ottimo) Moto con 100Km...garanzia 3 anni...immatricolata a maggio 2018...vinta a una riffa di capodanno, quindi prezzo stracciato Poichè non posso guidarla (ho l'esame il 12 settembre) ho ingaggiato MotoHelp per il trasporto...che mi sembrano seri. Quindi...che ne pensate?
|
|
|
Che se non è una truffa hai fatto l'affare e che io a Capodanno non ho mai vinto una cippa lippa Scherzi a parte, prima di pagare io vorrei vedere la moto e controllare che i dati corrispondano al libretto! Sì sa mai... Poi se tutto è ok hai preso la moto che sognavi quindi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Compliemnti per l'acquisto. E ora goditela Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Auguri per la moto e buon divertimento .. Io mi sarei preso questa ...almeno è una Harley https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/sportster/xl-883r-sportster-883r-2008-16/7344685
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais Io no...12000km contro 100...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChe se non è una truffa hai fatto l'affare e che io a Capodanno non ho mai vinto una cippa lippa Scherzi a parte, prima di pagare io vorrei vedere la moto e controllare che i dati corrispondano al libretto! Sì sa mai... Poi se tutto è ok hai preso la moto che sognavi quindi Guarda il venditore è una persona di una certa età, mi ha già passato tutti i documenti da visionare, ho parlato pure dal conce HD che gl'ha dato la moto e ho pure fatto già la visura al PRA ed è tutto a posto. In ogni caso, logico che lunedì la vedo, la provo e poi vado a firmare...avevo già un programma di verificare tutto...ma poco c'è da verificare... Si son contento, ho moto nuova al prezzo di un usato... Adesso manca solo la patente....
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaCompliemnti per l'acquisto. E ora goditela Grazie!
|
|
|
Originariamente inviato da GiangioSmi ha già passato tutti i documenti da visionare, ho parlato pure dal conce HD che gl'ha dato la moto e ho pure fatto già la visura al PRA ed è tutto a posto. Allora come non detto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
quando ti accorgerai che non è una harley sarà troppo tardi. Chiedi anche se ha l'ABS, sulla scheda sembra ci sia scritto: ABS no.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaquando ti accorgerai che non è una harley sarà troppo tardi. Chiedi anche se ha l'ABS, sulla scheda sembra ci sia scritto: ABS no. Si, ce l'ha di serie, è del 2018 non 2017. E l'ho presa proprio perchè non è una harley classica :) Ah Aldo, quella che non ha l'ABS di serie era la Street...non la Street Rod, sono due moto diverse... Scheda Street Rod 750 XG750AE qui un articolo che dicono che c'è l'ABS di serie Articolo inizio 2017Ho fatto le mie dovute ricerche, mi sono innamorato di sta moto vedendola per strada, mi sono informato e domani ci monto sopra per il passaggio. So che per i puristi è una [beep] (in realtà penso sia una [beep] la Street non la Street Rod)...ma non penso che cambierò idea.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ok, se ha ABS è sicuramente un punto a suo vantaggio. Tanto era chiaro sin dall'inizio che volevi quel tipo di moto, di cosa ti sia innamorato non lo capirò mai...ma sono sicuro che un giorno verrai qui a dirci: avevate ragione, che razza di moto che ho comprato.
Per ora goditela, non so come....spero ti arrivi subito la patente. Buona strada...anzi, Buona visione ahahaah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaok, se ha ABS è sicuramente un punto a suo vantaggio. Tanto era chiaro sin dall'inizio che volevi quel tipo di moto, di cosa ti sia innamorato non lo capirò mai...ma sono sicuro che un giorno verrai qui a dirci: avevate ragione, che razza di moto che ho comprato.
Per ora goditela, non so come....spero ti arrivi subito la patente. Buona strada...anzi, Buona visione ahahaah Ma perché sei così negativo?
|
|
|
Oggi l'ho provata...madonna che emozione unica...ho sentito da subito giusto feeling, era proprio come pensavo e quello che cercavo.
Non vi và bene? Amen. A me si.
|
|
|
Ciao ragazzi...ieri ho preso la patente A e dopo 1 ora m'è arrivata la moto..secondo voi come sto oggi? :D
|
|
|
Starai smaltendo la sbronza immagino Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |