|
Iscritto: 07/05/2017
|
questa sera concerto cover di classici del black metal, saremo 10-15 in una baita in montagna,polenta carne alla piöda vino e birra a pioggia, poi vediamo se riusciamo a sacrificare qualche vergine al grande satana! il problema alla soglia dei 40 è trovare le vergini..
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
..................anche dei 15 se è per questo................ Bello, mi ricorda certi concerti crust hc dei bei tempi che furono :D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Luca_tm il brutto è che sono a un'ora dal meccanico più vicino
uno che conosco io non sopravviverebbe ad una cosa del genere. forse lo conosco anch'io
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Vi volevo regalare questa perla ....(fu la foto di apertura della rubrica Avvistamenti...qui su l forum...) Piazza Fiume ore 07:30...Roma
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Va va? 350 Imola o 500 Monza?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Va va? 350 Imola o 500 Monza? 350.....particolare era una giornata uggiosa, perciò ecco il perché dell'abbigliamento, ma guarda l'accessoristica...montata
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Bello il calzino tecnico
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Fa molto Distinguished Gentleman's Ride Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
se guidava lo scooter a fianco quelle scarpette e calzini abbinati alla mantella aveva ancora un senso, ma su una moto a meno ché il nostro Ais abbia origini veneziane, loro sono abituati ad avere le gambe a bagnomaria
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteose guidava lo scooter a fianco quelle scarpette e calzini abbinati alla mantella aveva ancora un senso, ma su una moto
a meno ché il nostro Ais abbia origini veneziane, loro sono abituati ad avere le gambe a bagnomaria
Purtroppo era il padrone del Guzzi...........la mantella con i teschi.....azzolina
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
motociclisti,strana gente
|
|
|
Oggi è "solo" giovedì... Mica ce la faccio ad arrivare a domani. Avete presente quelle settimane del cavolo in ufficio. Eccola...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io ho il capo e mezzo ufficio fuori da giorni per una fiera... Non puoi capire che pace D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ho la fortuna di lavorare nel posto dove il silenzio è sacro.... Non è il camposanto/chiesa/.... Sono uscito da certe dinamiche da "ufficio" descritte svariate volte anche qui... Però oggi le lunga...non passa mai....
|
|
|
Con somma fatica sono riucito ad arrivare almeno al venerdì mattina. Il giorno è in salita, ma ad ogni minuto trascorso il mio ottimismo sale.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
taci, ha smesso di piovere, di lunedì ovviamente .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ovvio... ho le gomme nuove in garage da 3 settimane, ovviamente o sono impegnato o piove va a finire che porto lo smontagomme a casa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Se provassi a girare le chiavi nel quadro della mia moto, lei non si accenderebbe più. Non a causa della batteria, ma perché non riuscirebbe più a riconoscermi come padrone...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Buona giornata..! Ha smesso di piovere...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Sì ma a quanto pare la tregua dura poco, mercoledì sembra torni a piovere un pò in tutta Italia, poi "bello" fino a sabato e di nuovo brutto domenica ...
... in moto è un avventura!
|
|
Guest |