|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da MonsteromaneOH!!! Sorta di turisti fai da te, vada per il tarchiato e per l'ippica, ma non toccatemi la mia mini! Caro Balda, ricordati quel proverbio che si spiega con il solo uso del dito indice e medio,mettendoli a turno verticale ed orizzontale....giusto perchè sappiate che ci son sensibili vantaggi anche ad essere nani tarchiati come me.... lo sai che ti voglio bene come a una sorella, ma il detto non si riferiva a pollice e indice?
Si si, lo so infatti ho corretto.... ...menomale che almeno tu mi pensi buon Villus...
...quand'è che ci facciamo una magnavaccata come si conviene? fammi sapere quando sei in trentino che ti vengo a trovare questa è una minaccia
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ecco la mia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
quella bella...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkoquella bella...
Che figa! La voglio anch'io...ma come sottolineato sopra dai signori Simpatia e Compassione, non ci tocco...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
...e quella buona
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Monsteromane
Che figa! La voglio anch'io...ma come sottolineato sopra dai signori Simpatia e Compassione, non ci tocco... ora sulla mia forse no, ma secondo me tu su un GS 1150 di serie con ammo originali o sag comunque regolato "da concessionario", ci tocchi eccome. poi è diversa l'esigenza di impronta a terra di uno che in moto ci sa andare, e bene, da quella del neofita (o dell'imbranato di lungo corso) che già si imbrana per conto suo lo stesso, se poi non tocca bene è un dramma...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da MonsteromaneChe figa! La voglio anch'io...ma come sottolineato sopra dai signori Simpatia e Compassione, non ci tocco...
ora sulla mia forse no, ma secondo me tu su un GS 1150 di serie con ammo originali o sag comunque regolato "da concessionario", ci tocchi eccome.
poi è diversa l'esigenza di impronta a terra di uno che in moto ci sa andare, e bene, da quella del neofita (o dell'imbranato di lungo corso) che già si imbrana per conto suo lo stesso, se poi non tocca bene è un dramma... Discorso giustissimo, se i piedi sulle pedane li mettessi alla partenza per poi toglierli solo a fine giornata...il mio dramma lo vivrei ai semafori, o peggio ancora sullo sterrato in tratti irregolari in caso di fermata. Un'estate sono andato nel Cunese ad allenarmi con il cross, nessuno si spiegava perchè facevo turni lunghi ed estenuanti per poi scendere disfatto. Era per ridurre al minimo le possibilità di accasciarmi una volta fermo.... O ancora ho girato diverso tempo con un TT600, e dover mettere fuori un'anca per arrivare a terra mi faceva venire i complessi...e dico peccato perchè la BMW è una tipologia di "motociclismo" che mi piacerebbe fare per macinare migliaia di km....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
secondo me non hai provato. è incredibilmente più alta una tt600, non ti dico poi se modificata in senso sportivo, rispetto a un GS1150 o 1200 di fabbrica, in posizione bassa. ti dico solo che già il dominator è alcuni cm più alto, poi la sella stretta e lo scarso peso compensano un po', ma resta una moto su cui è + difficile toccare (sempre in configurazione di fabbrica). la mia oggi come oggi non sarebbe un test probante, perché ormai è una panca col sedere nei cieli e con lo stesso sag rider di un vagone della metropolitana ma una prova con una "normale"...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkosecondo me non hai provato. è incredibilmente più alta una tt600, non ti dico poi se modificata in senso sportivo, rispetto a un GS1150 o 1200 di fabbrica, in posizione bassa.
la mia oggi come oggi non sarebbe un test probante, perché ormai è una panca col sedere nei cieli e con lo stesso sag rider di un vagone della metropolitana
ma una prova con una "normale"... Mi hai convinto...mi farò un giro tra i concessionari...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da zeljkosecondo me non hai provato. è incredibilmente più alta una tt600, non ti dico poi se modificata in senso sportivo, rispetto a un GS1150 o 1200 di fabbrica, in posizione bassa. la mia oggi come oggi non sarebbe un test probante, perché ormai è una panca col sedere nei cieli e con lo stesso sag rider di un vagone della metropolitana ma una prova con una "normale"...
Mi hai convinto...mi farò un giro tra i concessionari... Monster, poi fammi sapere, che il giessone è la moto-totale che vorrei. Su quella di Zel io ho fatto una gran fatica anche solo a salirci ed una volta in sella i piedi fluttuavano nell'aria come quelli di mia figlia sul seggiolone. La verità è che i famosi 10 e passa cm di noi bassotti io li vorrei di statura!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male?
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Wado*66Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male? La carta di Identità asserisce 1,68.........
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Wado*66Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male?
La carta di Identità asserisce 1,68......... a meno che tu non sia tutto busto, ce la fai. sia col 1100 che col 1150 che col 1200. di serie, sella conducente di serie in posizione bassa (ha due serie di attacchi sfalsati di 2cm crica). la più difficile è proprio il 1200. con la monosella adv, diventa forse non fattibile. poi il pig non ti saluta più :d/ :d/ :d/
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Wado*66Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male? La carta di Identità asserisce 1,68.........
a meno che tu non sia tutto busto, ce la fai. sia col 1100 che col 1150 che col 1200. di serie, sella conducente di serie in posizione bassa (ha due serie di attacchi sfalsati di 2cm crica). la più difficile è proprio il 1200. con la monosella adv, diventa forse non fattibile.
poi il pig non ti saluta più :d/ :d/ :d/ Il Pig mi salutava quando lo facevo passare.... ...Ahhhh,e così si pavoneggiava?! Bene bene...facile farlo con uno che per tirare la staccata sotto i suoi scarichi doveva aprire il paracadute altrimenti i 300 kg di moto van per campi...lui col suo bel GSX agile e leggiadro volteggiava da un cordolo all'altro...glielo farei provare io un Monster 900 su pista, poi vediamo se riesce a fare "Ciao" con la manina...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Se sono 1,68 "veri" non c'è problema Monsterone.Certo,in alcuni frangenti la moto si farà odiare,ma nella stragrande maggioranza(diciamo il 95%)delle situazioni non avrai nessun problema.Specie adottando alcune accortezze,delle quali ora è prematuro parlare. Se sono 1,68 veri,però Anch'io sulla carta d'identità avevo segnati 1,72(o 1,73,non ricordo bene).Poi poco tempo fa mi sono misurato bene,in seguito a una discussione con uno,e ho visto che,vuoi perchè a 40 anni inizi già a raccassarti,vuoi perchè qualche anno di corsa mi ha martellato le vertebre,in realtà sono 1,70. Quindi controlla bene.Se sei 1,68 veri ce la fai ancora,se invece magari scopri che sei 1,64 inizia già a farsi un pò più in salita...
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Wado*66Se sono 1,68 "veri" non c'è problema Monsterone.Certo,in alcuni frangenti la moto si farà odiare,ma nella stragrande maggioranza(diciamo il 95%)delle situazioni non avrai nessun problema.Specie adottando alcune accortezze,delle quali ora è prematuro parlare. Se sono 1,68 veri,però
Anch'io sulla carta d'identità avevo segnati 1,72(o 1,73,non ricordo bene).Poi poco tempo fa mi sono misurato bene,in seguito a una discussione con uno,e ho visto che,vuoi perchè a 40 anni inizi già a raccassarti,vuoi perchè qualche anno di corsa mi ha martellato le vertebre,in realtà sono 1,70. Quindi controlla bene.Se sei 1,68 veri ce la fai ancora,se invece magari scopri che sei 1,64 inizia già a farsi un pò più in salita... Si si...l'altezza è veritiera...purtroppo...e all'epoca fu misurata...anche mi alzassi un pò la funzioaria del comune ormai prende per vera quella scritta la prima volta... Comunque dopodomani un amico mi fa sedere sul GS, giusto per farmi un'idea.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
monsteromane torna in te!!!!!!! Zel complimenti...x il dominator:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmonsteromane torna in te!!!!!!! Zel complimenti...x il dominator:d/ Tranquillo Rol, resto in me...la mia era solo una curiosità,e il fatto che quella tipologia di moto sia veramente l'ideale per una gran traversata di quelle che mi sogno da anni, tipo nord Europa o addirittura ancora più in là...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmonsteromane torna in te!!!!!!! Zel complimenti...x il dominator:d/
Tranquillo Rol, resto in me...la mia era solo una curiosità,e il fatto che quella tipologia di moto sia veramente l'ideale per una gran traversata di quelle che mi sogno da anni, tipo nord Europa o addirittura ancora più in là... ti devo dire che non sono d'accordo. i GS 4 valvole sono le cassepanche più efficaci da guidare che esistano, punto e fine. se vuoi comfort, ecletticità, divertimento ed efficacia (intesa in termini stradistici e di guida improvvisata, non di tempo sul giro naturalmente) al mix massimo raggiunto, magari in due + borse, la risposta è GS. come moto da turismo puro, senza ambizioni altre che il viaggio, è NETTAMENTE meglio o una vera supertourer (dalla RT alla GoldWing), o una vera maxi-dual, e non si può che citare la regina assoluta, la Honda Africa Twin. in questo senso, il mio concetto di "vado dovunque e sempre e bene", di Unstoppable, si incarna in quest'immagine qua molto più che non nel GS (e men che mai del 1200!): il Gs è una moto a cui chiedi un punteggio singolo mai troppo basso, e una media altina, in tutto ciò che si può desiderare dalla moto (commuting urbano, autostrada, guida nel misto, lunga percorrenza comoda) sottraendo il tempo sul giro (o la prestazione pura anche stradale) e l'andar a zonzo per boschi. la moto a cui chiedi il top turistico non è il GS, secondo me.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Bene, eccomi rientrato dalle ferie e posto anch'io le foto delle mie moto: Roxanne in assetto da viaggio Daysuke in assetto da combattimento
Memento Audere Semper
|
|
Guest |