Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IMPORTANTE FOTO LE NOSTRE MOTO.IT Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 11:13:18



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Monsteromane
OH!!!

Sorta di turisti fai da te, vada per il tarchiato e per l'ippica, ma non toccatemi la mia mini!

Caro Balda, ricordati quel proverbio che si spiega con il solo uso del dito indice e medio,mettendoli a turno verticale ed orizzontale....giusto perchè sappiate che ci son sensibili vantaggi anche ad essere nani tarchiati come me....




lo sai che ti voglio bene come a una sorella,


ma il detto non si riferiva a pollice e indice?


Think Anxious Angel


Si si, lo so infatti ho corretto....
...menomale che almeno tu mi pensi buon Villus...

...quand'è che ci facciamo una magnavaccata come si conviene?


fammi sapere quando sei in trentino che ti vengo a trovare


questa è una minacciaAngel
Kramig
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 14:07:20



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)




ecco la mia
zeljko
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 16:57:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quella bella...




vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 16:59:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
quella bella...




Che figa! La voglio anch'io...ma come sottolineato sopra dai signori Simpatia e Compassione, non ci tocco...Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 17:02:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
...e quella buona



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 17:04:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane


Che figa! La voglio anch'io...ma come sottolineato sopra dai signori Simpatia e Compassione, non ci tocco...Brick wall


ora sulla mia forse no, ma secondo me tu su un GS 1150 di serie con ammo originali o sag comunque regolato "da concessionario", ci tocchi eccome.

poi è diversa l'esigenza di impronta a terra di uno che in moto ci sa andare, e bene, da quella del neofita (o dell'imbranato di lungo corso) che già si imbrana per conto suo lo stesso, se poi non tocca bene è un dramma...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 17:16:46



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Monsteromane


Che figa! La voglio anch'io...ma come sottolineato sopra dai signori Simpatia e Compassione, non ci tocco...Brick wall


ora sulla mia forse no, ma secondo me tu su un GS 1150 di serie con ammo originali o sag comunque regolato "da concessionario", ci tocchi eccome.

poi è diversa l'esigenza di impronta a terra di uno che in moto ci sa andare, e bene, da quella del neofita (o dell'imbranato di lungo corso) che già si imbrana per conto suo lo stesso, se poi non tocca bene è un dramma...


Discorso giustissimo, se i piedi sulle pedane li mettessi alla partenza per poi toglierli solo a fine giornata...il mio dramma lo vivrei ai semafori, o peggio ancora sullo sterrato in tratti irregolari in caso di fermata.
Un'estate sono andato nel Cunese ad allenarmi con il cross, nessuno si spiegava perchè facevo turni lunghi ed estenuanti per poi scendere disfatto. Era per ridurre al minimo le possibilità di accasciarmi una volta fermo....Brick wall
O ancora ho girato diverso tempo con un TT600, e dover mettere fuori un'anca per arrivare a terra mi faceva venire i complessi...e dico peccato perchè la BMW è una tipologia di "motociclismo" che mi piacerebbe fare per macinare migliaia di km....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 17:23:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
secondo me non hai provato. è incredibilmente più alta una tt600, non ti dico poi se modificata in senso sportivo, rispetto a un GS1150 o 1200 di fabbrica, in posizione bassa. ti dico solo che già il dominator è alcuni cm più alto, poi la sella stretta e lo scarso peso compensano un po', ma resta una moto su cui è + difficile toccare (sempre in configurazione di fabbrica).

la mia oggi come oggi non sarebbe un test probante, perché ormai è una panca col sedere nei cieli e con lo stesso sag rider di un vagone della metropolitana Brick wall Brick wall

ma una prova con una "normale"...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 17:26:41



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
secondo me non hai provato. è incredibilmente più alta una tt600, non ti dico poi se modificata in senso sportivo, rispetto a un GS1150 o 1200 di fabbrica, in posizione bassa.

la mia oggi come oggi non sarebbe un test probante, perché ormai è una panca col sedere nei cieli e con lo stesso sag rider di un vagone della metropolitana Brick wall Brick wall

ma una prova con una "normale"...


Mi hai convinto...mi farò un giro tra i concessionari...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
sola
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 19:09:47


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko
secondo me non hai provato. è incredibilmente più alta una tt600, non ti dico poi se modificata in senso sportivo, rispetto a un GS1150 o 1200 di fabbrica, in posizione bassa.

la mia oggi come oggi non sarebbe un test probante, perché ormai è una panca col sedere nei cieli e con lo stesso sag rider di un vagone della metropolitana Brick wall Brick wall

ma una prova con una "normale"...


Mi hai convinto...mi farò un giro tra i concessionari...




Monster, poi fammi sapere, che il giessone è la moto-totale che vorrei.
Su quella di Zel io ho fatto una gran fatica anche solo a salirci ed una volta in sella i piedi fluttuavano nell'aria come quelli di mia figlia sul seggiolone.

La verità è che i famosi 10 e passa cm di noi bassotti io li vorrei di statura!Liar
Wado*66
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 19:41:45


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male?
Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 08:22:44



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wado*66
Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male?


La carta di Identità asserisce 1,68.........Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: martedì 18 agosto 2009 09:28:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Wado*66
Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male?


La carta di Identità asserisce 1,68.........Brick wall


a meno che tu non sia tutto busto, ce la fai. sia col 1100 che col 1150 che col 1200. di serie, sella conducente di serie in posizione bassa (ha due serie di attacchi sfalsati di 2cm crica). la più difficile è proprio il 1200. con la monosella adv, diventa forse non fattibile.

poi il pig non ti saluta più :d/ :d/ :d/

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 10:02:07



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Wado*66
Quanto sei alto Monsterone? 1,70,se non ricordo male?


La carta di Identità asserisce 1,68.........Brick wall


a meno che tu non sia tutto busto, ce la fai. sia col 1100 che col 1150 che col 1200. di serie, sella conducente di serie in posizione bassa (ha due serie di attacchi sfalsati di 2cm crica). la più difficile è proprio il 1200. con la monosella adv, diventa forse non fattibile.

poi il pig non ti saluta più :d/ :d/ :d/


Il Pig mi salutava quando lo facevo passare....Shame on you ...Ahhhh,e così si pavoneggiava?! Bene bene...facile farlo con uno che per tirare la staccata sotto i suoi scarichi doveva aprire il paracadute altrimenti i 300 kg di moto van per campi...lui col suo bel GSX agile e leggiadro volteggiava da un cordolo all'altro...glielo farei provare io un Monster 900 su pista, poi vediamo se riesce a fare "Ciao" con la manina...Applause

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wado*66
Inviato: martedì 18 agosto 2009 11:14:49


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Se sono 1,68 "veri" non c'è problema Monsterone.Certo,in alcuni frangenti la moto si farà odiare,ma nella stragrande maggioranza(diciamo il 95%)delle situazioni non avrai nessun problema.Specie adottando alcune accortezze,delle quali ora è prematuro parlare.
Se sono 1,68 veri,però Think

Anch'io sulla carta d'identità avevo segnati 1,72(o 1,73,non ricordo bene).Poi poco tempo fa mi sono misurato bene,in seguito a una discussione con uno,e ho visto che,vuoi perchè a 40 anni inizi già a raccassarti,vuoi perchè qualche anno di corsa mi ha martellato le vertebre,in realtà sono 1,70.
Quindi controlla bene.Se sei 1,68 veri ce la fai ancora,se invece magari scopri che sei 1,64 inizia già a farsi un pò più in salita...
Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 15:04:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wado*66
Se sono 1,68 "veri" non c'è problema Monsterone.Certo,in alcuni frangenti la moto si farà odiare,ma nella stragrande maggioranza(diciamo il 95%)delle situazioni non avrai nessun problema.Specie adottando alcune accortezze,delle quali ora è prematuro parlare.
Se sono 1,68 veri,però Think

Anch'io sulla carta d'identità avevo segnati 1,72(o 1,73,non ricordo bene).Poi poco tempo fa mi sono misurato bene,in seguito a una discussione con uno,e ho visto che,vuoi perchè a 40 anni inizi già a raccassarti,vuoi perchè qualche anno di corsa mi ha martellato le vertebre,in realtà sono 1,70.
Quindi controlla bene.Se sei 1,68 veri ce la fai ancora,se invece magari scopri che sei 1,64 inizia già a farsi un pò più in salita...


Si si...l'altezza è veritiera...purtroppo...e all'epoca fu misurata...anche mi alzassi un pò la funzioaria del comune ormai prende per vera quella scritta la prima volta...

Comunque dopodomani un amico mi fa sedere sul GS, giusto per farmi un'idea.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 18 agosto 2009 15:21:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
monsteromane torna in te!!!!!!!Angel
Zel complimenti...x il dominator:d/



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 15:38:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
monsteromane torna in te!!!!!!!Angel
Zel complimenti...x il dominator:d/


Tranquillo Rol, resto in me...la mia era solo una curiosità,e il fatto che quella tipologia di moto sia veramente l'ideale per una gran traversata di quelle che mi sogno da anni, tipo nord Europa o addirittura ancora più in là...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: martedì 18 agosto 2009 16:32:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
monsteromane torna in te!!!!!!!Angel
Zel complimenti...x il dominator:d/


Tranquillo Rol, resto in me...la mia era solo una curiosità,e il fatto che quella tipologia di moto sia veramente l'ideale per una gran traversata di quelle che mi sogno da anni, tipo nord Europa o addirittura ancora più in là...


ti devo dire che non sono d'accordo. i GS 4 valvole sono le cassepanche più efficaci da guidare che esistano, punto e fine. se vuoi comfort, ecletticità, divertimento ed efficacia (intesa in termini stradistici e di guida improvvisata, non di tempo sul giro naturalmente) al mix massimo raggiunto, magari in due + borse, la risposta è GS.


come moto da turismo puro, senza ambizioni altre che il viaggio, è NETTAMENTE meglio o una vera supertourer (dalla RT alla GoldWing), o una vera maxi-dual, e non si può che citare la regina assoluta, la Honda Africa Twin.
in questo senso, il mio concetto di "vado dovunque e sempre e bene", di Unstoppable, si incarna in quest'immagine qua molto più che non nel GS (e men che mai del 1200!):


il Gs è una moto a cui chiedi un punteggio singolo mai troppo basso, e una media altina, in tutto ciò che si può desiderare dalla moto (commuting urbano, autostrada, guida nel misto, lunga percorrenza comoda) sottraendo il tempo sul giro (o la prestazione pura anche stradale) e l'andar a zonzo per boschi. la moto a cui chiedi il top turistico non è il GS, secondo me.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sagyttar
Inviato: martedì 18 agosto 2009 16:41:03



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Bene, eccomi rientrato dalle ferie e posto anch'io le foto delle mie moto:

Roxanne in assetto da viaggio


Daysuke in assetto da combattimento




Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.