Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

WSBK 2011 Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 18:14:09



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
SBK

Lunedì 30 maggio
La7d
h. 20.00 SBK Gara 1 (diretta)
h. 23.30 SBK Gara 2 (diretta)
La7
h. 00.30 SBK Gara 1 (differita)

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 21:33:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
gara uno a checa secondo smrz terzo guintoli tre ducati siiiii

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ssche
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 22:01:56


Iscritto: 26/11/2010
Che gusto, tripletta Ducati. Qualcuno ha memoria o voglia di andare a rivedere da quando la Ducati non occupava interamente il podio? Grande gara e svolta sull'asciutto a parte un rivolo d'acqua che tagliava la pista poco prima dell'uscita di una curva a sinistra, ogni volta che Checa ci passava sopra, era un tuffo forte, quella striscia d'acqua era pericolosissima, unica nel circuito, quando ci arrivi non sei preparatissimo, comunque tutto benissimo.

Melandri è arrivato, ma lontanissimo, le 4 cilindri hanno pagato molto con le gomme alla fine. Sapete se qualcuno aveva azzardato pneumatici troppo morbidi?

Biaggi? E' stato colpito oppure ne ha combinata una delle sue? Max parlava di Rea che gli è arrivato da dietro, in Honda invece, hanno spiegato l'accaduto come "similare" a quello di MotoGP tra Simoncelli e Pedrosa, dove Max sarebbe il "Simoncelli" della situazione, avrebbe tagliato la strada a Rea, ma tutto questo solo a parole, immagini non ne ho viste, qualcuno di voi sa come si sono svolti i fatti?

Comunque, Checa ha già fatto un bel passo avanti in Classifica Generale e siamo solo in gara 1, non voglio dire troppo, staremo a vedere come va, intanto sapete già dove indirizzare il tifo vero?!?!

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
diaavel
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 23:08:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Commento del Re Troy Bayliss sul risultato di gara 1:
"that was a shock , 1st 2nd 3rd . perdindirindina"
Grande Troy! Grazie di esistere!!!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
COSPAZ
Inviato: martedì 31 maggio 2011 14:04:55



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
GP USA

Checa e la Ducati l'hanno fatta da padroni il GP USA tra le montagne di Salt Lake City. In gara 1 piazza tre moto sul podio...........complimenti. Biaggi sta lentamente ponendo le armi, Melandri ha l'attenuante di non conoscere bene il circuito. Male sopratutto le Honda che nonostante i recenti test effetuati sul tracciato americano, sono rimasti abbastanza attardati. Male anche le BMW alle prese un calo repentino di prestazioni in gara, il solo e bravo Badovini attualmente riesce ad ottenere il massimo da una moto in evidente difficoltà. Bene Camier che riesce a mettersi alle spalle il campione del mondo in carica e compagno di squadra. Haga sembra già che si sta godendo la pensione!!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Wormbike
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 00:46:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cronache di un trionfo annunciato. Carlos Checa si conferma il re della pista dello Utah. Un dominio interrotto solo dal tifone Ben Spies nel 2009 e dai guasti meccanici dello scorso anno. Se andiano a vedere, comunque, la differenza di prestazioni tra l'Aprilia e la Ducati Althea è pressochè identica. Checa avrebbe vinto, nel 2010, entrambe le gare per distacco. La superiorità nella parte mista del circuito era evidente ieri come lo fu lo scorso anno. E' come se ci fosse stato un congelamento delle prestazioni, evidenziato dal pessimo stato di forma dell'ex favorito e campione del mondo. Max Biaggi sembra fuori dalla grazia. Non sapremo mai come sono andate veramente le cose con Rea (ed in questo, complimenti alla regia televisiva: pur avendo a disposizione le home board camera, le usa solo a brevi ed insignificanti spezzoni e non le utilizza per i replay in soggettiva), ma quando è avvenuto il fattaccio era comunque in difficoltà, così come è solo mediocre la prestazione di gara 2, visto che non stato in grado di eguagliare le prestazioni di Camier, fino a ieri molto lontano dal romano. Se Roma piange, anche Ravenna non ride. Da un pilota del calibro di Melandri non ci si aspettavano tante difficoltà a far proprie le traiettorie ideali di un circuito come quello di Salt Lake City, difficile ma anche lineare nel ritmo tra curve veloci e cambi di direzione. Probabilmente, gli ex MotoGP non riescono a rendere al massimo in condizioni non ideali. Il gelo inatteso ha sicuramente sconvolto il lavoro dei tecnici, ma piloti più istintivi come Laverty, Smrz o Fabrizio hanno, a tratti, reso più del materiale che avevano a disposizione.
Le buone prestazioni di Badovini, oltre che premiare il talento del giovane pilota di BMW Italia, mettono in evidenza il continuo progresso che i tecnici del team italiano riescono a fare sulla S1000 RR a loro affidata, pur senza l'importante contributo del veterano Toseland. Se solo Ayrton riuscisse a fare un po' meglio nella bagarre dei primi giri, potrebbe far venire dolorosissimi mal di testa ai tedeschi del team ufficiale ed al pur meritevole Haslam.
Il podio di gara 1, con tre Ducati a dominare la gara e ridicolizzare gli avversari, dovrebbe aver fatto capire ai “formalisti” dell' ufficiale a tutti i costi che la soddisfazione di vincere da Davide (molto ben armato...) contro Golia (piuttosto sgonfio...) ha un valore sportivo doppio. E se, con 12 gare ancora da disputare, gli oltre 50 punti di distacco dagli avversari più temibili, Melandri e Biaggi, non sono ancora una montagna insormontabile, è pur vero che i due piloti italiani dovranno fare molto, molto meglio di quanto fatto fin ora; inoltre, in almeno la metà dei circuiti ancora da percorrere la Ducati può essere ancora efficacissima, mentre in altri tre gli avversari hanno, sulla carta, maggiori possibilità. Però non saranno soli, visto che i rispettivi ex scudieri, il jolly Rea e un possibile rientro delle BMW potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso le legittime ambizioni del pilota spagnolo e del team di Genesio Bevilacqua.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 18:38:25



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Worm, stai diventando la mia bibbia a livello motociclismo sportivo...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 09:10:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Wormbike
Cronache di un trionfo annunciato. Carlos Checa si conferma il re della pista dello Utah. Un dominio interrotto solo dal tifone Ben Spies nel 2009 e dai guasti meccanici dello scorso anno. Se andiano a vedere, comunque, la differenza di prestazioni tra l'Aprilia e la Ducati Althea è pressochè identica. Checa avrebbe vinto, nel 2010, entrambe le gare per distacco. La superiorità nella parte mista del circuito era evidente ieri come lo fu lo scorso anno. E' come se ci fosse stato un congelamento delle prestazioni, evidenziato dal pessimo stato di forma dell'ex favorito e campione del mondo. Max Biaggi sembra fuori dalla grazia. Non sapremo mai come sono andate veramente le cose con Rea (ed in questo, complimenti alla regia televisiva: pur avendo a disposizione le home board camera, le usa solo a brevi ed insignificanti spezzoni e non le utilizza per i replay in soggettiva), ma quando è avvenuto il fattaccio era comunque in difficoltà, così come è solo mediocre la prestazione di gara 2, visto che non stato in grado di eguagliare le prestazioni di Camier, fino a ieri molto lontano dal romano. Se Roma piange, anche Ravenna non ride. Da un pilota del calibro di Melandri non ci si aspettavano tante difficoltà a far proprie le traiettorie ideali di un circuito come quello di Salt Lake City, difficile ma anche lineare nel ritmo tra curve veloci e cambi di direzione. Probabilmente, gli ex MotoGP non riescono a rendere al massimo in condizioni non ideali. Il gelo inatteso ha sicuramente sconvolto il lavoro dei tecnici, ma piloti più istintivi come Laverty, Smrz o Fabrizio hanno, a tratti, reso più del materiale che avevano a disposizione.
Le buone prestazioni di Badovini, oltre che premiare il talento del giovane pilota di BMW Italia, mettono in evidenza il continuo progresso che i tecnici del team italiano riescono a fare sulla S1000 RR a loro affidata, pur senza l'importante contributo del veterano Toseland. Se solo Ayrton riuscisse a fare un po' meglio nella bagarre dei primi giri, potrebbe far venire dolorosissimi mal di testa ai tedeschi del team ufficiale ed al pur meritevole Haslam.
Il podio di gara 1, con tre Ducati a dominare la gara e ridicolizzare gli avversari, dovrebbe aver fatto capire ai “formalisti” dell' ufficiale a tutti i costi che la soddisfazione di vincere da Davide (molto ben armato...) contro Golia (piuttosto sgonfio...) ha un valore sportivo doppio. E se, con 12 gare ancora da disputare, gli oltre 50 punti di distacco dagli avversari più temibili, Melandri e Biaggi, non sono ancora una montagna insormontabile, è pur vero che i due piloti italiani dovranno fare molto, molto meglio di quanto fatto fin ora; inoltre, in almeno la metà dei circuiti ancora da percorrere la Ducati può essere ancora efficacissima, mentre in altri tre gli avversari hanno, sulla carta, maggiori possibilità. Però non saranno soli, visto che i rispettivi ex scudieri, il jolly Rea e un possibile rientro delle BMW potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso le legittime ambizioni del pilota spagnolo e del team di Genesio Bevilacqua.


complimenti ti prego fallo tutte le gare bravissimo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
COSPAZ
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 18:48:33



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
12/06 - S.Marino - Misano


Il round di San Marino del Campionato Mondiale Superbike che si terrà presso il Misano World Circuit 10-12 giugno 2011. Misano World Circuit è il binario unico italiano che ospita due top class del motociclismo ed è stato per l'appuntamento di giugno, ha annunciato la sfida al campione in carica Max Biaggi, il San Marino Round prevede, oltre alle gare Superbike, Supersport, Superstock quelli che il Superstock 1000 600. Le derivate di serie ha inizio a metà stagione e la classifica vede Carlos Checa (Ducati Althea Racing) in testa con 61 punti di vantaggio sulla coppia di italiano Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) e Max Biaggi (Aprilia Racing Team Alitalia). L'anno scorso, il pilota spagnolo ha preso un secondo e un quinto posto in un week-end dominato da Max Biaggi, campione del mondo in carica e ancora in corsa per il titolo.

Orari e tv;
Sabato
ore 10.45: Superbike Qualifica 2 - Diretta su La7
ore 15.00: Superpole – Diretta su La7


Domenica
ore 12.00: Superbike Gara1 - Diretta su La7 - La7.it - Eurosport
ore 13.30: Supersport Gara - Diretta su Eurosport - La7.it
ore 15.30: Superbike Gara2 - Diretta su La7 - La7.it - Eurosport



L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
COSPAZ
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 18:50:50



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Il centro storico di San Marino ha aperto ufficialmente il week-end della Superbike 2011

Foto;
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1182293613

Video;
http://www.youtube.com/watch?v=J7ih9ba8K5E



L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
RedAce
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 18:55:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Questo weekend mi prende fuoco il videoregistratore! Ore 12 Gara 1, ore 14 MotoGP, ore 15.30 Gara 2 e alle 19 la F1!

Questo round è da vedere per altri due motivi: Lanzi al posto di Toseland e Polita sulla Ducati di Barni!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Wormbike
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 20:44:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una riserva di lusso e una wild card coi fiocchi. Nel CIV gira ai livelli delle Ducati Althea. Considerando che si tratta, di fatto, anche dell'ultima spiaggia per Biaggi e Melandri, la SBK presenta sicuramente il piatto più succoso del weekend.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 09:43:32



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Senza scordare la MX1 e MX2 ci vogliono 2 videoregistratori
RedAce
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 15:22:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Superbike - Misano - Prove Libere 1

01 Checa Carlos - Althea Racing - Ducati 1098R - 23 - 1′36.458
02 Biaggi Max - Aprilia Alitalia Racing Team - Aprilia RSV4 Factory - 25 - 1′36.469
03 Corser Troy - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 20 - 1′37.090
04 Haslam Leon - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 21 - 1′37.191
05 Camier Leon - Aprilia Alitalia Racing Team - Aprilia RSV4 Factory - 24 - 1′37.360
06 Badovini Ayrton - BMW Motorrad Italia SBK Team - BMW S1000 RR - 19 - 1′37.522
07 Fabrizio Michel - Team Suzuki Alstare - Suzuki GSX-R1000 - 22 - 1′37.534

08 Guintoli Sylvain - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati 1098R - 26 - 1′37.587
09 Smrz Jakub - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati 1098R - 23 - 1′37.624
10 Melandri Marco - Yamaha World Superbike Team - Yamaha YZF R1 - 22 - 1′37.719
11 Berger Maxime - Supersonic Racing Team - Ducati 1098R - 26 - 1′37.729
12 Rea Jonathan - Castrol Honda - Honda CBR1000RR - 22 - 1′37.916
13 Sykes Tom - Kawasaki Racing Team Superbike - Kawasaki ZX-10R - 23 - 1′37.953
14 Lascorz Joan - Kawasaki Racing Team - Kawasaki ZX-10R - 25 - 1′38.095
15 Haga Noriyuki - PATA Racing Team Aprilia - Aprilia RSV4 Factory - 22 - 1′38.116
16 Rolfo Roberto - Team Pedercini - Kawasaki ZX-10R - 24 - 1′38.165
17 Laverty Eugene - Yamaha World Superbike Team - Yamaha YZF R1 - 21 - 1′38.180
18 Xaus Ruben - Castrol Honda - Honda CBR1000RR - 24 - 1′38.283
19 Vermeulen Chris - Kawasaki Racing Team - Kawasaki ZX-10R - 23 - 1′38.427
20 Polita Alessandro - Barni Racing Team S.N.C. - Ducati 1098R - 21 - 1′38.693
21 Baiocco Matteo - Barni Racing Team S.N.C. - Ducati 1098R - 21 - 1′38.767
22 Lanzi Lorenzo - BMW Motorrad Italia SBK Team - BMW S1000 RR - 24 - 1′39.106

23 Aitchison Mark - Team Pedercini - Kawasaki ZX-10R - 24 - 1′39.191

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 16:02:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
13 piloti in un secondo e mezzo. Vinca il migliore
RedAce
Inviato: sabato 11 giugno 2011 14:20:59



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Superbike - Misano - Qualifiche

01. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 1′36.024
02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′36.149
03. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′36.482
04. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 1′36.546

05. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′36.656
06. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′36.683
07. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′36.713
08. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 1′36.728
09. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′36.753
10. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 1′36.793
11. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′36.810
12. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′36.824
13. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′36.984
14. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′37.059
15. Matteo Baiocco (Barni Racing Team S.N.C.) Ducati 1098R 1′37.073

16. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′37.080
17. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′37.093
18. Alessandro Polita (Barni Racing Team S.N.C.) Ducati 1098R 1′37.290
19. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′37.412

20. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 1′37.432
21. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′37.433
22. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′37.754
23. Lorenzo Lanzi (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′38.003

Superbike - Misano - Qualifiche 2

01. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 1′35.609
02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′35.931
03. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 1′36.052

04. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′36.246
05. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′36.273
06. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′36.377
07. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 1′36.383
08. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′36.434
09. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′36.437
10. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 1′36.529
11. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′36.581
12. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′36.639
13. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′36.656
14. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′36.664
15. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′36.686
16. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′36.721
17. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 1′36.728
18. Matteo Baiocco (Barni Racing Team S.N.C.) Ducati 1098R 1′36.742
19. Lorenzo Lanzi (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′37.077
20. Alessandro Polita (Barni Racing Team S.N.C.) Ducati 1098R 1′37.104

21. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′37.178
22. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′37.220
23. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′37.362

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Kramig
Inviato: sabato 11 giugno 2011 16:34:24



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
grande sykes! è davvero bello rivedere una kawasaki in pole!
Peccato per Badovini, ci speravo riuscisse a stare nei primi 8, però sicuramente con la pioggia era tutto un'incognita
Ilenia_84
Inviato: domenica 12 giugno 2011 13:16:30



Iscritto: 10/06/2011
Locazione: VI
Ragazzi, tutto quello che volete, bella la moto GP, ma la WSBK da uno spettacolo infinito rispetto la concorrenza.
Kramig
Inviato: domenica 12 giugno 2011 13:36:13



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
gara1 molto bella da vedere, speravo che badovini negli ultimi 3 giri riuscisse a fare quel passo in più, però vedremo cosa farà in gara2, in ogni caso è indubbio il suo continuo miglioramento.
Sono molto contento per sykes, finalmente un po' di verde davanti. E pensare che volevano lasciarlo a casa l'anno scorso...
Melandri secondo voi risucirà a stare coi primi in gara 2?
Kramig
Inviato: domenica 12 giugno 2011 19:22:23



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
non ho potuto seguire gara 2, ho letto il riassunto di moto.it: grandissimo badovini!!!!! è stato il migliore dei piloti bmw, e se consideriamo che il suo team è stato messo su in quattro e quattr'otto proprio poco prima dell'inizio del campionato, questo fa riflettere sul team ufficiale...
Haga finalmente ritrova il podio, penso ci volesse davvero per il suo morale, chissà che non si risvegli un po'
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.