|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Ciao Aquila Furlàn benvenuto nel forum dopo due o tre messaggi imparerai a navigare perfettamente e a conoscere i vari personaggi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao Aquila Da buon Furlan, come canzone popolare dovevi proporre QUESTA
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
Originariamente inviato da Robi38Ciao Aquila
Da buon Furlan, come canzone popolare dovevi proporre QUESTA Mi piacciono tutte le canzoni popolari triestine ....... ok !!! lampsssssssssssss PS - ho proseguito nella "discussione" <<canzoni popolari>>
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao Aquila, benvenuto e onore a Te, mitico Strommer con millemila viaggi sulle spalle!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
Grazie okkiolino ......... qualche giretto DOC, senza pretese, speriamo di farlo anche quest'anno.- ci siamo già virtualmente incontrati ................. aquilasolitaria
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
benvenuto aquila!!! ci conosciamo già virtualmente, credo... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, gagostini1960!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
benvenuto!!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 02/09/2010 Locazione: civitavecchia
|
Ciao, sono nuovo del forum ma non dei forum di moto e magari in seguito scoprirò di conoscere già qualcuno di voi.
Mi piace girare con le moto per l'Italia e non solo. Non mi interessano dati tecnici e prestazioni ma prediligo le sensazioni, i sapori, i profumi e gli incontri che la strada sa offrire.
Questo in poche parole il Brunoguzzi matociclista.
|
|
Iscritto: 04/02/2011
|
Ciao a Tutti, sono Sandro da Fano e possiedo una Bmw F650CS Scarver. Come lavoro sono webdesigner in una ditta di Pesaro, sposato e con bimbetta di 7 anni + cagnetta + gatta. Insomma una grande famiglia che ogni tanto mi da il "permesso" di fare un giretto in moto ma non troppo spesso. Ho anche un HD Cagiva 125 del 1978, prima moto e primo grande amore!!!! A presto a tutti, Lamps
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Benvenuti a voi tutti
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuti nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Salve sono Adriano,il fratello di Andrea . Mi chiamano doc per il mio passato etilico (PASSATO ovvio) e elektro per le mie passioni elettroniche. Sono nato a Peenemunde il 20 aprile del 70 ,mentre Andrea è già nato in Italia 4 anni dopo. Sono un metallaro che va in moto e non un motociclista ,ma comunque la moto la guido. Penso che da una moto si debbanco chiedere comodità, facilità di guida , capacità di carico e bassi consumi. Se poi la moto è anche bella meglio ancora...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ben venuto doc, ma tu guidi un harley? Sicuro che ti da comodità, facilità di guida , capacità di carico e bassi consumi. Scusa per la domanda, non è certo per farti scappare dal forum, ma una mia curiosità. Ciao.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Nessun problema,per me comodità vuol dire stare seduto su una sella comoda e non legnosa come altre che ho avuto,un bel manubrio largo che ti dia uno sterzo nè leggero nè pesante. Pensa che appoggio bene a terra tutte due i piedi senza dovermi nemmeno muovere dal sedile. Sui consumi,bè faccio i 15 con un litro e a volte anche i 17,più o meno come faceva l'elefant 125 a due tempi e come faceva il 750 a 4 tempi . E qui ho un 1200 : Per il carico ho messo le borse laterali,un portapacchi dietro e davanti il portapacchi che avevo nel cagivino. HD è la mia moto perchè per frenare seriamente sui colli devi strizzare la leva come se tirassi il collo alla suocera,se vuoi frenare seriamente dietro devi pestare come a un query bashig . Insomma una moto "rustica" sicuramente ce ne sono che vanno meglio ma è questione più di gusti che non di stile. Io sono abbastnza contrario a questa tecnologia esagerata "obbligata" . Poi per carità qualche vibrazione in meno non guasterebbe ma negli anni ci abituiamo ai nostri mezzi anche sono dei trattori...poi la vedi ha stile...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Grazie.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 10/11/2010 Locazione: Colli Euganei Padova
|
ciao Doc e benvenuto..
lamps e dita a V per chi incontra la mia strada...
|
|
Guest |