|
Iscritto: 27/05/2019
|
.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bipede, sono convinto anche io che una z400 su un percorso misto non troppo veloce sia una brutta gatta da pelare per moto pesanti e più potenti.
Ot. Riusciamo a vederci questo anno? Sono anni che ci proviamo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
|
|
|
|
.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il padosso di quella moto li è che si rifà ad un modello che è stato comprato da gente che oggi minimo ha 60/65 anni. Perchè uno di 30 dovrebbe prenderla adesso non avendo mai visto dal vivo quella originale? Anche perchè all'epoca ne vendettero pochissime e sparì dalla circolazione con la stessa velocità con cui era arrivata.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Comunque a me la Katana piace molto... il che dovrebbe dire che è parecchio brutta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da bipedeu e allora? varda che ci sono moto stradali che per consumare le pedaline ci vuole poco, ed altre che per consumarle devi strisciare le recchie ..... e non parlo di custom ecco cosa strisciavo con la MT03 ed avevo tolto i pirulini perché ero stufo di fare scintille ogni 3x2 .... adesso penserai che sono un gran piegatore, sbagliato!sono un paracarro consapevole di esserlo, semplicemente è facile strisciare le pedane con certe moto, quando montavo le Mitas SportForce+ nuove sulla MT03 il tempo di un giro da mezz'oretta e le avevo già chiuse, giuro! con la Versys in 5000km non sono riuscito a chiudere le Mitas (stessa misura) e solo in un paio di occasioni ho strisciato i pirulini, che sono pure lunghetti.... altro che pedane ed ho le mie curve di riferimento, quelle da memoria certa, e con la Versys le faccio meglio perché è messa bene come ciclistica, meglio della MT03, eppure mi manca quel mezzo cm per chiudere la stessa gomma, che dici, sono i misteri della ciclistica? poi è ovvio che con una Ninja 400 ti puoi divertire su strada e dare delusioni a quelli con moto più potenti, ma non per merito della Ninja 400, ma di chi guida .... in questi discorsi a monte di tutto c'è sempre la stessa fallacia, frega una cippa di vedere uno col CB500 che sulla Panoramica Zegna tiene dietro moto da 150cv, conta cosa IO riesco a fare col CB e cosa con un'altra moto, conta solo questo....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteopoi è ovvio che con una Ninja 400 ti puoi divertire su strada e dare delusioni a quelli con moto più potenti, ma non per merito della Ninja 400, ma di chi guida ....
in questi discorsi a monte di tutto c'è sempre la stessa fallacia, frega una cippa di vedere uno col CB500 che sulla Panoramica Zegna tiene dietro moto da 150cv, conta cosa IO riesco a fare col CB e cosa con un'altra moto,
conta solo questo.... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Non ci siamo affatto...
|
|
|
pazienza .....
|
|
|
Originariamente inviato da bipedeu Non ci siamo affatto... Ma toglimi una curiosità, questo "vizio" di scrivere i commenti e cambiarli poco dopo ce l'hai sempre avuto è una novità che introduci su questo forum? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
.
|
|
|
Però non lo trovo per niente corretto, capisco correggere gli errori, lo faccio anche io, ma cambiare completamente è molto scorretto, specie se qualcuno fa in tempo a leggerlo.
Allora invece di scrivere e poi pensare, prima pensa, poi ripensa e poi scrivi ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
.
|
|
|
Originariamente inviato da bipedeusarà passato un minuto dal post.. poi ho riletto e quando ho trovato : Quote:conta cosa IO riesco a fare .. la mia risposta sulla dinamica del mezzo non ha più alcun senso.... ed è l'unica cosa che conta.... perché non esiste la dinamica del mezzo, esiste solo la dinamica del sistema Pilota-Motoaltrimenti Lorenzo e MM arriverebbero sempre insieme al traguardo ..... sempre se la capisci
|
|
|
.
|
|
Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da bipedeu Puoi metterci tutto l'IO che guoi ma li son sicuro che é molto piú divertente ed agile quella Blu..
Agile sicuramente, divertente è soggettivo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bipedeuLi scrivo per poi editare gli errori, poi valuto l'interlocutore, mi cadono le braccia e ritorno sui miei passi cosí evitiamo altre polemiche e tutti son piú felici
allora evita di scrivire del tutto che fai prima. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
.
|
|
|
Bipedeu, stai solo cercando di sviare con esempi inutili e che c'entrano una beata fava, col chiaro intento di attribuire un significato diverso su quello che affermo....
varda che non sono connesso da ieri .... ci siamo capiti, vero?
|
|
Guest |