|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Se la Tracer non ti è piaciuta, non cercare di fartela piacere a tutti i costi. Se pensi che la XR sia la tua moto, comprala. Da una parte spero che il modello 2021 possa essere la consacrazione con un bell'upgrade di sostanza, ma dall'altra, vedendo cosa hanno fatto su Tracer 700, mi lascia più di qualche interrogativo sul fatto che il prossimo possa essere solo un restyling e aggiornamento alle norme euro5. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da paul583628Bella prova e ottima spiegazione, mi lascia un po' di perplessità il motore cinese, turistico mi sta bene ma un po' di verve sui colli montani non mi dispiace neanche Forse non mi sono spiegato bene: turistico non significa che non ha verve, non intendevo che in salita va piano È proprio l'erogazione che, grazie ad una curva di coppia e potenza molto lineare, si presta per un uso disimpegnato, quindi turistico, dove in genere si predilige una guida più soft. Ma ti posso assicurare che i 105 cv, specie in mappa dynamic, si sentono tutti quando dai una bella manata di gas Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
si intendevo proprio la manata di gas perchè la tracer l'avevo provata e mi era piaciuta la castagna che aveva. questa non l'ho ancora vista dal vivo però dalle foto non è male e mi piacerebbe provarla.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh se ti piace la castagna del CP3 è probabile che il 900 della XR non ti dica granché, però provare non costa nulla quindi un test te lo consiglio ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
perfetto! grazie
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Prima però appena sarà possibile devo provare sta benedetta st perchè ho un tarlo nella testa
|
|
Iscritto: 05/08/2007 Locazione: LIVORNO
|
Tropp10HP Non riporto il tuo commento perché il quote non mi piace. Però sono d'accordo con quello che hai scritto. 👍 Vuoi vedere che tra i due litiganti il terzo gode? Mi riferisco al probabile 1100 Honda versione naked!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Scusate ma di quale 1100 state parlando? Me lo sono forse perso?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io avevo sentito di un possibile modello Custom. Ma nessuna naked all'orizzonte. io torno a dire che dovresti andare a provare la V85. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Marco.TripleScusate ma di quale 1100 state parlando? Me lo sono forse perso?! Brevetto di una naked col bicilindrico della AT
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
D'accordo, ma là si parla di un 850 e un 900, qui si sale di molto, cambia la categoria e pure il prezzo, immagino.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Luca_BergD'accordo, ma là si parla di un 850 e un 900, qui si sale di molto, cambia la categoria e pure il prezzo, immagino. Credo conti anche la potenza (100 cv) non solo la cilindrata, e il prezzo dell'XR dipende da come viene venduta, spesso gli accessori sono obbligatori. Una naked honda con il bicilindrico dell'A.T. potrebbe essere venduta ad un prezzo competitivo.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Accessori obbligatori non ce ne sono sulla XR, la prendi come vuoi.
Sul discorso Honda ora ricordo, ma se dovesse essere una naked poco ha a che vedere con le crossover
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Marco.TripleScusate ma di quale 1100 state parlando? Me lo sono forse perso?!
Brevetto di una naked col bicilindrico della AT mah, non capisco bene dove sia il "brevetto" ... a meno ché il brevetto siano le due ruote, i perni delle ruote, il canotto sterzo, un telaio, le pedane, una forcella, un forcellone, un motore ecc. ecc. cioè, Honda ha appena inventato la moto?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAccessori obbligatori non ce ne sono sulla XR, la prendi come vuoi.
Sul discorso Honda ora ricordo, ma se dovesse essere una naked poco ha a che vedere con le crossover Ok. ... non ho niente contro la XR per principio, se la moto va bene, va bene ... punto Il prezzo minimo è interessante, si è un poco prevenuti conoscendo le politiche accessori della BMW sui GS. A pelle sono diffidente, ma la potenza dolce per me non è un problema, 100 cv sono più di quello che si possa sfruttare nella guida normale. Non l'ho provata, non posso dire di più. La trovo molto cinese e plasticosa. Per me le moto sono solo moto, o sono fuoristrada, o sono stradali e/o sportive, le custom sono "un altro tipo di bestia". Altre distinzioni non mi interessano.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da ewham mi autoquoto e chiedo: hanno già rigirato la frittata in termini di politica prezzi/pacchetti in bmw? guardando il preventivo sopra mi chiedo se la storia della "bmw che costa sempre qualcosa di più" non sia il solito retaggio di stereotipi o se il paragone con la tracer non sia stato fatto proprio a pari accessori.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
No infatti, come dicevo se guardiamo a parità di accessori il prezzo è simile. Certo, la XR arriva a cifre ben più alte, ma con molti accessori in più!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ma anche il serbatoio è in plastica?
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ewham.... mi chiedo se la storia della "bmw che costa sempre qualcosa di più" non sia il solito retaggio di stereotipi o se il paragone con la tracer non sia stato fatto proprio a pari accessori.... come abbiamo già analizzato sembra a tutti che BMW abbia dichiarato guerra nel "cortile" della Tracer, se vuole rubargli clienti di fatto non può farsi pagare di più, il successo della Jap è consolidato da circa 4 anni, comunque ad inizio 2020 le F900R / XR vendono già di più delle F750-850 GS, quindi si può ipotizzare che ci hanno preso, adesso il pallino è in mano alla Yamaha, vedremo se al Salone alzerà l'asticella.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Parlando con il conce che ci ha dato la moto per la prova mi ha detto che hanno già fatto full di ordini e che per lui ci sarà un calo significativo di 850 GS. Dice infatti che tutti quello che non fanno (in realtà o sognando) off andranno sulla XR, giustamente.
C'è anche da dire che i numeri di mercato quest'anno saranno troppo falsati da questa situazione
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |