|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
cavolo se non sono al mare mi aggiungo! sperem
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Train/Traincavolo se non sono al mare mi aggiungo! sperem Hai un mese abbondante per liberarti, eddai devi venire anche perchè il raduno successivo sarà in sella ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Train/Traincavolo se non sono al mare mi aggiungo! sperem
Hai un mese abbondante per liberarti, eddai devi venire anche perchè il raduno successivo sarà in sella il fatto è che mi invitano.... e con due bambine, una lattante, devo guidare assolutamente io e devo ESSERCI... ma non è detto che siano proprio quei giorni li, dunque la probabilità di esserci è alta.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Dai Otto vieni anche tu, anche tu Train.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Dai Otto vieni anche tu, anche tu Train. Q8 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ragazzacci... VI DO UNO STRUMENTO CHE VI CAMBIA LA VITA ORGANIZZATIVA!!!!!!al posto di "tenere la conta" di chi viene e non viene, aggiornare e riaggiornare la lista, dimenticare qualcuno e così via... ecco LA SOLUZIONE: Klikkate sul link.... http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4ze aggiungete il nome. E' uno strumento FIGHIIIIIIIISSIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOO ps se lo strumento piace do a chi si sta muovendo in prima persona come organizzatore il link con il quale si possono modificare i contenuti della pagina ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneRagazzacci...VI DO UNO STRUMENTO CHE VI CAMBIA LA VITA ORGANIZZATIVA!!!!!!al posto di "tenere la conta" di chi viene e non viene, aggiornare e riaggiornare la lista, dimenticare qualcuno e così via... ecco LA SOLUZIONE: Klikkate sul link.... http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z e aggiungete il nome. E' uno strumento FIGHIIIIIIIISSIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
ps se lo strumento piace do a chi si sta muovendo in prima persona come organizzatore il link con il quale si possono modificare i contenuti della pagina ;-)
ragazzi...solo 4 conferme..... Klikkate sul link.... http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4zandiamo...... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
viene a pranzo anche Mauro, uno dei partecipanti del "lessiniatour". Ermes, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da nainonumberoneRagazzacci... VI DO UNO STRUMENTO CHE VI CAMBIA LA VITA ORGANIZZATIVA!!!!!!al posto di "tenere la conta" di chi viene e non viene, aggiornare e riaggiornare la lista, dimenticare qualcuno e così via... ecco LA SOLUZIONE: Klikkate sul link.... http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4ze aggiungete il nome. E' uno strumento FIGHIIIIIIIISSIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOO ps se lo strumento piace do a chi si sta muovendo in prima persona come organizzatore il link con il quale si possono modificare i contenuti della pagina ;-)
ragazzi...solo 4 conferme..... Klikkate sul link....
http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z
andiamo......
FATTO ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da paolo_53viene a pranzo anche Mauro, uno dei partecipanti del "lessiniatour". Ermes, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più. hei bello paolo,mauro era quello con il monster nero? ermes fai venire anche i tuoi amici.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da nainonumberoneRagazzacci... VI DO UNO STRUMENTO CHE VI CAMBIA LA VITA ORGANIZZATIVA!!!!!!al posto di "tenere la conta" di chi viene e non viene, aggiornare e riaggiornare la lista, dimenticare qualcuno e così via... ecco LA SOLUZIONE: Klikkate sul link.... http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4ze aggiungete il nome. E' uno strumento FIGHIIIIIIIISSIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOO ps se lo strumento piace do a chi si sta muovendo in prima persona come organizzatore il link con il quale si possono modificare i contenuti della pagina ;-) ragazzi...solo 4 conferme..... Klikkate sul link.... http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4zandiamo......
FATTO ! anche io fatto comodo,provate ragazzi,poi avremo piu' tempo per definire dove ci si trova,io con le strade sono una lince
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da paolo_53viene a pranzo anche Mauro, uno dei partecipanti del "lessiniatour". Ermes, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più.
hei bello paolo,mauro era quello con il monster nero? ermes fai venire anche i tuoi amici. si mauro è quello del monster nero
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Bene prenotato per 15 persone, poi richiamerò per la conferma 2 settimane prima, se qualche ritardatario ha intenzione di aggiungersi lo segnali pure in questo link http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z ed io come un bravo organizzatore segnalerò al ristorante, ma entro e non oltre Martedì 17/01/2012. E ricordate, Ermes non fa mai sconti ;-).
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Scusate il ritardo: il nuovo lavoro mi sta assorbendo completamente. Iscritto e presente, con molto gusto.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Scusate il ritardo: il nuovo lavoro mi sta assorbendo completamente. Iscritto e presente, con molto gusto. Argo...sicuro che puoi venire? guarda che posso pure io? si saranno incrociati i pianeti per riuscire in una tale impresa... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Ciao a tutti raga, mancano 7 giorni, al momento in cui chiamerò il ristorante per confermare la prenotazione, pertanto avviso tutti che per allora io dovrò sapere l'esatto n. dei partecipanti. Perciò su dai raga, chi era indeciso pensi sul da farsi.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Ciao a tutti raga, mancano 7 giorni, al momento in cui chiamerò il ristorante per confermare la prenotazione, pertanto avviso tutti che per allora io dovrò sapere l'esatto n. dei partecipanti. Perciò su dai raga, chi era indeciso pensi sul da farsi. Ermes, non ci crederai ma mi hai anticipato di qualche minuto, effettivamente è il momento dato che non manca poi molto. Ho modificato il titolo del post inserendo anche la data io c'ero io ci sono io ci sarò ... se mi volete @ gruppo partente da Milanocome detto io parto in macchina, 7 posti di cui uno è il mio ed uno lo tengo prenotato fino all'ultimo momento per Fulvio, quindi ne restano 5 disponibili per chi non avesse voglia di guidare. Chi vuole aggregarsi mi faccia sapere ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
anche io presente,l'unica cosa magari se ci si mette d'accodo a che casello ci si trova e a che ora,fin li arrivo poi vi seguo,son segugio.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Ciao a tutti raga, mancano 7 giorni, al momento in cui chiamerò il ristorante per confermare la prenotazione, pertanto avviso tutti che per allora io dovrò sapere l'esatto n. dei partecipanti. Perciò su dai raga, chi era indeciso pensi sul da farsi.
Ermes, non ci crederai ma mi hai anticipato di qualche minuto, effettivamente è il momento dato che non manca poi molto.
Ho modificato il titolo del post inserendo anche la data
io c'ero io ci sono io ci sarò ... se mi volete
@ gruppo partente da Milano come detto io parto in macchina, 7 posti di cui uno è il mio ed uno lo tengo prenotato fino all'ultimo momento per Fulvio, quindi ne restano 5 disponibili per chi non avesse voglia di guidare. Chi vuole aggregarsi mi faccia sapere dammi il tuo indirizzo, così vengo da te e lascio la mia auto, cos'è hai preso un pulmino?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Ciao a tutti raga, mancano 7 giorni, al momento in cui chiamerò il ristorante per confermare la prenotazione, pertanto avviso tutti che per allora io dovrò sapere l'esatto n. dei partecipanti. Perciò su dai raga, chi era indeciso pensi sul da farsi. Ermes, non ci crederai ma mi hai anticipato di qualche minuto, effettivamente è il momento dato che non manca poi molto. Ho modificato il titolo del post inserendo anche la data io c'ero io ci sono io ci sarò ... se mi volete @ gruppo partente da Milanocome detto io parto in macchina, 7 posti di cui uno è il mio ed uno lo tengo prenotato fino all'ultimo momento per Fulvio, quindi ne restano 5 disponibili per chi non avesse voglia di guidare. Chi vuole aggregarsi mi faccia sapere
dammi il tuo indirizzo, così vengo da te e lascio la mia auto, cos'è hai preso un pulmino?? Dal lodigiano non ti conviene venire fino a Meda, ci troviamo un ritrovo che sia più comodo, potremmo fare alla rotonda di accesso all'autostrada ad Agrate, ci sono parcheggi e da li in poco più di un'ora siamo a sirmione Comunque niente pulmino, solo una Sharan ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |