|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisQuote: eravamo a piazza Fiume a Roma
Confermo ma solo a pranzo c'è il porchettaro (furgone)?
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Quote: ma solo a pranzo c'è il porchettaro (furgone)?
No e un negozio su corso d'Italia che si chiama Porchetta d'ItaliaStefanoone al prossimo panino unisciti a noi !!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Un selfie natalizio
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da ais cafaisQuote: ma solo a pranzo c'è il porchettaro (furgone)?
No e un negozio su corso d'Italia che si chiama Porchetta d'Italia Stefanoone al prossimo panino unisciti a noi !!!!!
martedì 23 ci andate? in caso mi unisco e conosco qualcuno visto che sono di passaggio a Roma!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da StefanooneOriginariamente inviato da ais cafaisQuote: eravamo a piazza Fiume a Roma Confermo
ma solo a pranzo c'è il porchettaro (furgone)? Porchetta a cena? Poi che fai per digerire? Invadi l'Austria e dichiari guerra all'Inghilterra? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Quote:Porchetta a cena? Poi che fai per digerire? Invadi l'Austria e dichiari guerra all'Inghilterra? Di solito nella pausa pranzo...... di sera ci vuole il tritolo per digerire ....
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisQuote: ma solo a pranzo c'è il porchettaro (furgone)?
No e un negozio su corso d'Italia che si chiama Porchetta d'Italia Stefanoone al prossimo panino unisciti a noi !!!!!
si può fare quello o aperitivo o altro ma dopo le 18 prima nun ce la faccio
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da YpoonsOriginariamente inviato da ais cafaisQuote: ma solo a pranzo c'è il porchettaro (furgone)?
No e un negozio su corso d'Italia che si chiama Porchetta d'ItaliaStefanoone al prossimo panino unisciti a noi !!!!!
martedì 23 ci andate? in caso mi unisco e conosco qualcuno visto che sono di passaggio a Roma! Mi spiace, mi avrebbe fatto veramente piacere, ma martedì 23 non sono in zona, peccato. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Questo pomeriggio mentre "recuperavo" la Guzzi di mio cugino ... ora vediamo ... o è il regolatore o l'alternatore ad averlo lasciato per strada ..... N.B. - io sono quello che tiene la moto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
La famigerata affidabilità Guzzi.....
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Manda la foto a Mandello, così si fanno un po' di domande.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaLa famigerata affidabilità Guzzi..... ... non si discute ............. Originariamente inviato da bymaxxManda la foto a Mandello, così si fanno un po' di domande. ... il problema è che non troveranno risposte ....
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
l'hai imbragata bene x sollevarla
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62 l'hai imbragata bene x sollevarla ciauz Menek ... sì sì ... sentivo addosso un pochettino di responsabilità per le sorti del V7 ... comunque è fuori dall'officina ora, se ne uscito con una spesa di €. 40,00, hanno trovato i spinotti in plastica fusi
|
|
|
tutto sommato è andata bene , 40 euro gli avrebbe spesi solo per il carro attrezzi ,
V
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 La infima qualità della componentistica è stata, e vedo che ancora è, il tallone di Achille delle Aquile di Mandello, peccato perchè a livello di telaio e bilanciamento delle masse sono quanto di meglio un motociclista può chiedere, si perdono in queste cose. Le moto oltre a essere belle devono funzionare e non darti continue seccature. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Pollino 2016 ... io sono quello indicato dalla freccia rossa P.S. - Ma questa rubrica è caduta nel dimenticatoio ?? ... fotografatevi con le vostre due ruote sù
|
|
|
Molto bella la tua moto , bella foto . ehhh OCRAMGT1000 non guardarla troppo che me la sciupi Presto metterò una foto anch'io .
V
|
|
|
eee si bisogna ripartire , ora con la bella stagione...
|
|
Guest |