|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Buone notizie. Tra un po' anche gli open days di Triumph per la Street Triple
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXCBuone notizie. Tra un po' anche gli open days di Triumph per la Street Triple Mi è arrivato un invito per provare la Bobber. Vorrà dire, che quando andrò al test, chiederò un giro anche sulla Street. Grazie Triumph e grazie a Tigertano per la segnalazione.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Triumph Tour 2017 11 Marzo Palermo Triumph Sicilia 12 Marzo Catania Triumph Sicilia 18 Marzo Messina Triumph Sicilia 19 Marzo Corigliano Calabro ( CS ) Aversente 25 Marzo Bari Triumph Puglia 26 Marzo Salerno Officine Inglesi 1 Aprile Roma Numero Tre 2 Aprile Latina Triumph Latina Le altre date saranno comunicate successivamente.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La gamma della Triumph la proverei in toto tanto è bella. Ma il concessionario Triumph di modena è simpatico come una chiazza d'olio in mezzo a una rotonda. Speriamo salgano presto verso il nord D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da troppten .....Ma il concessionario Triumph di modena è simpatico come una chiazza d'olio in mezzo a una rotonda.....
Anche qui a Milano, qualche concessionario non eccelle in simpatia. Per questo motivo, quando necessario, porto la mia Yamaha fino a Lodi. Faccio qualche chilometro in più (tanto sono in moto....), e il gioco è fatto!
|
|
|
A tal proposito domenica mattina in fiera ho incontrato dei conterranei espositori che hanno avviato da qualche anno un'attività di artigianato per selle e accessori. Parlando del più e del meno si diceva che il conce Ducati in zona è pieno di cialtroni che andrebbero tolti di mezzo... ( Tra l'altro vende principalmente automobili e una "nota" marca di fuoristrada). Questo spiega perchè fino ad ora di moto non sono riuscito a provarne una che sia una...La crisi a volte non è un fatto strutturale come sembra, è soprattutto incapacità di svolgere come si deve il proprio lavoro...C'è chi pensa soltanto a vendere e neanche lo sa fare...
|
|
|
Sabato e Domena prossimi tocca all'open week end Harley. Ci vado, magari è la volta buona che ne provo almeno una. Tempo fa avevo adocchiato la Dyna Switchback quando ancora avevo la Hyosung. Poi non se ne fece nulla perchè optai per una stradale "normale". Ma la curiosità è rimasta.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Visto che del Ponte non se ne parla più dovresti provare questa... https://www.youtube.com/watch?v=RMMpU9vvl48lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
In mare aperto non so se riesce ad andare senza problemi. Poi da noi quando imperversa lo scirocco ...non sai se arrivi quando parti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
però per le curve devi essere una mago e sperare che non venga nessuno dalla parte opposta...ahaahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buongiorno per spezzare questa invasione nipponica ,metto la foto fatta stamattina alle 07:30 che ho mandato al dottore del Gemelli che credo stia facendo una pubblicazione sul mio caso, rimane ancora stupito di come son senza danni... Comunque visto che la mia moto dorme al parcheggio ....eccomi vicini alla racer nine T del test drive BMW....tranquilli non la provo per il momento aspetto ...bella moto ma costa troppo per me
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Romani ...e dintorni Oggi tutti a Ponte Milvio per provare la gamma Triumph...
|
|
|
Siccome sono testardo ci ho riprovato con Ducati. Vediamo se si s[beep]no da soli o se mi contattano per provare la 797. Il test dovrebbe essere tra il 18 e il 22 prossimi. . Dopodiché se non concludo cancello pure Ducati dalle mie considerazioni motociclistiche.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSiccome sono testardo ci ho riprovato con Ducati. Vediamo se si s[beep]no da soli o se mi contattano per provare la 797. Il test dovrebbe essere tra il 18 e il 22 prossimi. . Dopodiché se non concludo cancello pure Ducati dalle mie considerazioni motociclistiche. A me piacerebbe fare un giretto con la Desert Sled.Mi sembra che questa nuova versione, elimini buona parte dei dubbi che avevo sulla Scrambler standard. Credo che la prova di questa motoretta, mi farà molto divertire. Forza Ducati, sgancia le moto!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enrico.64 Sicuramente per affrontare le impegnative e insidiose piste del deserto di Milano3 è l'ideale
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ok. Ho avuto la controprova definitiva che Ducati per me non esiste. Prendono per il[beep], nient'altro che questo. I test avrebbero dovuto svolgersi tra il 18 e il 22, siamo al 23 mattina e non si è fatto sentire nessuno. Allora che [beep]dicono a fare di prenotare i test on line? Che vadano a farsi [beep]...Non mi autocensuro perché sono davvero incazzato. Anzi alla prossima news letter che ricevo li mando a quel paese.
|
|
|
Prossimo test a Giugno, Suzuki Tour. Ho prenotato la prova del nuovo V Strom 1000. Sono sicuro perché ho ricevuto la mail di conferma con il modulo di scarico responsabilità già compilato e da firmare al momento del test.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXCProssimo test a Giugno, Suzuki Tour. Ho prenotato la prova del nuovo V Strom 1000. Sono sicuro perché ho ricevuto la mail di conferma con il modulo di scarico responsabilità già compilato e da firmare al momento del test. Ho visto che sta domenica sono a Reggio Emilia, e vorrei tanto provare il 650 per vedere le differenze con la mia. Sta cosa di doverle prenotare prima non mi fa impazzire, preferirei tipo triumph tour che vai, sono tutte in fila e scegli quali provare. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Ok. Ho avuto la controprova definitiva che Ducati per me non esiste. Prendono per il[beep], nient'altro che questo. I test avrebbero dovuto svolgersi tra il 18 e il 22, siamo al 23 mattina e non si è fatto sentire nessuno. Allora che [beep]dicono a fare di prenotare i test on line? Che vadano a farsi [beep]...Non mi autocensuro perché sono davvero incazzato. Anzi alla prossima news letter che ricevo li mando a quel paese. Ducati è tra quelle che organizza le prove migliori...anche Aprilia ha fatto un bel programma per la rsv4... A prescindere che non provo moto per semplice curiosità, quando volevo provare lil vfr Honda non ho avuto nessuna risposta dalla casa la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |