|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
confermo anche io e mi associo
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Gianni.carr
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Devo trovare il modo di scrivere sulla mia Zetina che non è un motorino.. State alla larga perché vuole il suo spazio, e quando non ce l'ha se lo prende. Stasera mi si è attaccato un XMAX della yamaha...perché vuoi sfidarmi per forza che poi fai una brutta figura. Arriva al semaforo, mi si affianca, mi guarda e da una sgassata....eh, e allora, pure la mia ha l'acceleratore....boh. Scatta il verde e parto puntuale come una molla, lui di fianco che accelera portando la sua ruota davanti alla mia...azz..urge una spintarella in più alla Zetina...lui accelera e va su di gas spalancando...mezza XMAX è davanti a me...nun se po' fa! Dentro la seconda, dentro la terza ed un affondo non totale al mio acceleratore, ora sento solo il suo rumore ma già non lo vedo più, dentro la quarta e vai di accelerazione alla Vale46. ..sparito..perso nel traffico romano..rispunta dopo un po' al semaforo...rallenta, si ferma distante stavolta e mi osserva la moto.....leggi bene...Ka wa sa ki! Hahahahah...sto tornando bambino e pure un po' stronzetto. Però è divertente far credere che non ce la fai e poi lasciarli dietro ad arrancare....è troppo fico! XMAX - Z250SL 0 - 1 Avete creato un mostro...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Che la forza sia con te...............
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Aldo romaStasera mi si è attaccato un XMAX della yamaha...perché vuoi sfidarmi per forza che poi fai una brutta figura ........ ... Aldo ... spero di non incontrarti mai fermo ad un semaforo ...... ma non sarà che gli altri stanno per i c i loro mentre a te invece bolle il sangue e lanci la sfida ???
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
No Ocram, il mio modo di guidare è sul tranquillo, sono gli altri che vedendo il luccichio della mia Zetina, e vedendo che non è grande pensano che sia una preda semplice. Quello di ieri sera mi è arrivato da dietro, non sono io che mi sono affiancato. Poi se arrivi, dai la scassata, cerchi di avanzare un po' prima che scatti il verde, poi mi affianchi cercando di andartene....e io che sto a fa'....mica pulisco gli specchietti al semaforo....io affondo.... Ahahahah
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ormai Aldo è preso dalla Motociclettite cronica da ingarellata Il sintomo all'inizio è leggero , si sente solo un prurito alla mano dx ( dove si da gas) ,poi piano piano il virus sale fino ad arrivare al midollo allungato , provocando il cambiamento dell'espressione sul volto ,( molto più cattiva pronto a sfidare tutti ) Il sintomo latente si scatena principalmente ai semafori , dove dopo che ci si è scrutati bene , basta quella sgassata in più per far la Ingarellite acutis appunto. Rimedi.....purtroppo pochi , deve passare con il tempo , però pare che un sonora bastonata in una di queste ingarellate , sia il rimedio. Anche io soffrivo di questa sindrome .........poi un pomeriggio al semaforo di Via Anastasio II ( quello davanti al Pappagallo per intenderci ) ero fermo arriva un coetaneo ( di età) su un xt 600 preparato motard..... Come dice Aldo ...sguardi al semaforo ....ee via .......al curvone.....( detta curva di Niky Lauda ) traversone..gas spalancato e via..........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
E via.....tu? O via lui? A me è già capitato più di una volta, sopratutto sulla Colombo. Li è una favola accelerare, però spesso quando ti si avvicinano quelli che al posto del posteriore hanno una forma di parmigiano reggiano...mi faccio i fatti miei....manco li guardo...hai visto mai che mi affumica con una sgassata. E comunque mi è capitato già parecchie volte, alcuni se ne vanno solo con la prima, io non li raggiungo nemmeno sfoderando 3/4 marce. Il mio modo di partire al semaforo è quello cauto, non faccio mai il presuntuoso perché non sono in grado molte volte, di riconoscere al volo le varie moto, e quindi non posso fare la minimum Tax al volo al motociclista col motorone. Quindi scatta il verde e parto normale, quando vedi poi che la moto che già avevi capito che con lei non c'è trippa pe gatti, la lasci andare...certo se in mezzo al gruppo vedo che c'è lo sfigato che tira volendo surclassare tutti...allora mi sento il Robin Hood della situazione....butto dentro le marce a valanga fino alla 4...spingo sulla quinta e affondo di sesta....e mi metto secondo dietro al razzo, magari si tratta di una Ducati...se ne trovano spesso sulla Colombo. Poi però al semaforo arrivo tra gli ultimi perché non mi piace infilarmi tra le auto tutto sparato. ...non mi fido..preferisco arrivare con calma e rimettermi davanti in qualche modo. Spesso non c'è posto e quindi rimango dietro....non do accelerate per non far sapere al nemico davanti che moto ha alle sue spalle...e poi spalanco allo scattare del verde..è una goduria.....
|
|
|
Quote:E via.....tu? O via lui? Via lui .....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"
lamps Attento che ti comprerai anche tu quella del formaggio? Nooo...non dirmi che c'ho preso..? Forse no!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachina"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"
lamps
Attento che ti comprerai anche tu quella del formaggio?
Nooo...non dirmi che c'ho preso..?
Forse no! Acqua per il momento....ma un giorno capirai! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Nooooo. ....mi lasci così? Dai, a natale si è più buoni.
Ammazza che belle caciotte, io impazzisco per il formaggio..soprattutto pecora o capra.
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaNooooo. ....mi lasci così? Dai, a natale si è più buoni.
Ammazza che belle caciotte, io impazzisco per il formaggio..soprattutto pecora o capra. Fattela spiegare dall'amico Ais lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da lumachina"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"
lamps ... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2479&p=2 ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ah, ma io già ne ho avute di paga, come dice Vale, spesso mi lasciano ad annusare lo scarico altrui. Ne ho incontrati parecchi che in un nano secondo sono scomparsi dalla mia visuale. Ma sono tranquillo, non voglio sentirmi arrivato, mi piace solo ogni tanto essere più veloce di alcuni, anche se poi dopo al successivo semaforo arrivo dopo perché non mi piace arrivare veloce tra le auto già ferme. No no, io rimango il pivellino che ha molto da imparare. Ahahaha io pensavo al caciottone posteriore...
|
|
|
Fa freddo...mi spiace dirlo..stasera ho preso le chiavi della mia Zetina....ma non ho avuto il coraggio di vestirmi ed uscire...chissà cosa avrà pensato poverina...ma la sera inizia davvero a far freddo. Devo trovare la mia oretta per andare a zonzo di giorno con il sole alto... Brutta stagione l'inverno era iniziata così bene la mia esperienza di guida..spero passi in fretta il mese di gennaio.
|
|
|
in questo perido la psseggiatina spostala dalle 14-, alle 16 ,chiaramente se non lavori.....
|
|
|
Magari, io lavoro dalle 8:30 alle 19:30 solo verso le 18:30 c'è meno lavoro e ne approfitto. Compresi i sabato e la domenica fino alle 13:30
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Guest |