|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreBah, vi dirò, a me tutta questa smania di fare pace mi sembra un tantino ipocrita. Mi sbaglierò... mica si deve essere ipocriti, ma neanche maleducati. si puo' benissimo rimanere delle proprie opinioni senza la necessità di sentirsi in dovere di fare una guerra personale, in un luogo aperto a tutti. i panni sporchi si lavano in famiglia, si dice così, magari non è sempre necessario, ma non è neanche un diritto lavarli al lavatoio.
"I panni sporchi si lavano in famiglia" è una frase utilizzata da secoli per coprire le ipocrisie... Comunque ognuno li lavi un po' dove vuole. ok, se proprio non resiste, basta che li lavi qui e solo qui e non altrove, e comunque restando nei limiti dell'educazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Otto, ancora non mi hai spiegato il perché della disparità di trattamento: io devo restare nei limiti dell'educazione sennò vengo bannato, altri mi coprono di insulti (a cominciare dal benvenuto di stamane...) e nessuno dice niente. Perché?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
hai ragione l'utente è stato sospeso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
PG. Non ti capisco. Mi spieghi ? Chiaramente questa domanda è benevola... nel senso che rimango profondamente deluso e dispiaciuto per la tua assenza. Vorrei solo capire meglio.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
E' stato sospeso per O.T.
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
domanda: ma sto Bocho, chi è?! ha sputato sentenze, ha dato del bugiardo, ha accusato me che vengo una volta ogni morte di papa qui di essere parte di una congiura, parla di mia sottile ironia ecc. nn credo sappia com'era il vecchio forum e nemmeno conosce vecchi forumisti, però si mette a dispensare critiche e[beep]atoni. ah, le "marchette" erano quelle che davano le prostitute al titolare del bordello, quindi nn vedo dove possa esserci offesa se dico che è + "gioioso" quello. sono vicino ai 50, ma credo che quanto ad allegria e sapere stare insieme ad altri.... non amo le discussioni e non amo che si dia occasione x svuotare sacchi che poi restano cmq pieni anche dopo quella che è la svuotatura qui, ed alla 1a occasione si ripete. Apriliaontheroad non è un sarcofago dove dovrei mettermi come da consiglio, è forum dove al di là di contenuti + tecnici si cerca di non offendere altri. forse x sentirsi vivi è necessario discutere, litigare, offendere?! a fronte di certe risposte potevo reagire diversamente, ho preferito non entrare anche io nel turbine, visto che criticavo proprio l'inopportunità di simile msg là dove si coglie sempre l'occasione x mordersi. magari un pò meno saccenza non guasterebbe, tantopiù se non si conosce l'altro e non si conosce il passato. come è stato detto, qui non è forum tecnico -ce ne sono ad hoc- e quindi si parla di un pò di tutto. ribadisco che non trovo come possa ledere che 2 vecchi frequentatori del forum facciano il loro commento su tempi andati ed amici di una volta; non mi pare che si tolga nulla a nessuno. i vari "ciao", "cosa resti ancora qui...", "vai a Aprilia...", ecc a cosa sono dovuti? forse che il forum ora sia divenuto appannaggio/proprietà di qualcuno e non me ne sia accorto nelle mie sporadiche visite? pare si stia facendo guerra a qualcuno, x cosa?! prima di "smascherare" qualcuno, magari informarsi e leggere? possibilmente capendo ciò che è scritto?! hai preso la vacca x le palle, ma non è un problema x me.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da pigsurfneroPG. Non ti capisco. Mi spieghi ? Chiaramente questa domanda è benevola... nel senso che rimango profondamente deluso e dispiaciuto per la tua assenza. Vorrei solo capire meglio. Pig, personalmente ed in modo del tutto soggettivo ritengo che PG abbia fatto benissimo. A parte che non capisco cosa significhino quei mattoncini del Lego e quindi pure il relativo OT. Sempre a parer mio Otto ha sbagliato. Senza con questo criticarlo, solo una personalissima considerazione.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da pigsurfneroPG. Non ti capisco. Mi spieghi ? Chiaramente questa domanda è benevola... nel senso che rimango profondamente deluso e dispiaciuto per la tua assenza. Vorrei solo capire meglio.
Pig, personalmente ed in modo del tutto soggettivo ritengo che PG abbia fatto benissimo. A parte che non capisco cosa significhino quei mattoncini del Lego e quindi pure il relativo OT. Sempre a parer mio Otto ha sbagliato. Senza con questo criticarlo, solo una personalissima considerazione. I mattoncini rappresentano il mammuth elettrico. Un elemento che serve a collegare insieme tanti fili elettrici. Mentre credo che l'utente intendesse invece un modello di moto. Quello invece che volevo sapere io è se lui è andato fuori tema per errore oppure volutamente per farsi bannare; considerando che il post di avvertimento Otto lo aveva già scritto. Lo so che alla fine farò la figura del lecchino ma tanto ormai tra la mia permalosità, falsità e spregevolezza una nota negativa in più non mi potrà nuocere però voglio dire che alla fine Otto, sembra aver cercato in vari modi di placare PG che invece lo ha messo nelle condizioni di procedere. Un pò come passare davanti ad i carabinieri su una ruota ... (per i più maliziosi invece ribadisco: mi dispiace la bannatura di PG) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreE' stato sospeso per O.T. la sospensione è terminata ieri: 48 ore mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centurione04[i][size=4]domanda: ma sto Bocho, chi è?!
Bocho è un utente del forum come tutti gli altri che personalemte apprezzo per le sue doti di socievolezza ed equilibrio. Ci parlo di moto volentieri. Originariamente inviato da centurione04[i][size=4]................non amo le discussioni ............. Che tu non ami le discussioni è una [beep]xata visto che non fai altro. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da pigsurfneroPG. Non ti capisco. Mi spieghi ? Chiaramente questa domanda è benevola... nel senso che rimango profondamente deluso e dispiaciuto per la tua assenza. Vorrei solo capire meglio.
Pig, personalmente ed in modo del tutto soggettivo ritengo che PG abbia fatto benissimo. A parte che non capisco cosa significhino quei mattoncini del Lego e quindi pure il relativo OT. Sempre a parer mio Otto ha sbagliato. Senza con questo criticarlo, solo una personalissima considerazione. ma figurati, no problem, le critiche ci stanno benissimo, ma PG non ha bisogno di dfensori potrei sbagliarmi, ma secondo me ha inserito quel messaggio proprio per farsi sospendere anche lui: lo sapeva benissimo che nel momento in cui in questo thread c'era il fuoco acceso non doveva buttare benzina da altre parti ci sono momenti in cui il clima è disteso, e allora si può tollerare tutto o quasi altri invece in cui basta poco per creare un putiferio questo per dire che, per come la vedo io, è il contesto che è importante e non solo la singola frase o il singolo gesto considerato a sé stante è un po' come quando hai un diverbio con un amico (parlo della realtà) o con la moglie o fidanzata ecc... in momenti pacifici ci si può dire e fare quasi di tutto, ma se c'è molta tensione è un attimo che la situazione esploda, a volte in modo irreparabile, perchè le parole pesano come macigni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/08/2000 Locazione: BO
|
[testo eliminato]
detto dal cagnolino di ghost! ahahahhaahhahahahahahahahhaha scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi
Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
piacere Villus...
ciao PG
Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.
Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.
Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.
Buone cose
VILLUS
"Ciao, te lo dico come riesco e come so... Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere.... Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect... So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente.. IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect.. Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta... UN saluto Davide"
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centurione04domanda: ma sto Bocho, chi è?! ha sputato sentenze, ha dato del bugiardo, ha accusato me che vengo una volta ogni morte di papa qui di essere parte di una congiura, parla di mia sottile ironia ecc. nn credo sappia com'era il vecchio forum e nemmeno conosce vecchi forumisti, però si mette a dispensare critiche e[beep]atoni. ah, le "marchette" erano quelle che davano le prostitute al titolare del bordello, quindi nn vedo dove possa esserci offesa se dico che è + "gioioso" quello. sono vicino ai 50, ma credo che quanto ad allegria e sapere stare insieme ad altri.... non amo le discussioni e non amo che si dia occasione x svuotare sacchi che poi restano cmq pieni anche dopo quella che è la svuotatura qui, ed alla 1a occasione si ripete. Apriliaontheroad non è un sarcofago dove dovrei mettermi come da consiglio, è forum dove al di là di contenuti + tecnici si cerca di non offendere altri. forse x sentirsi vivi è necessario discutere, litigare, offendere?! a fronte di certe risposte potevo reagire diversamente, ho preferito non entrare anche io nel turbine, visto che criticavo proprio l'inopportunità di simile msg là dove si coglie sempre l'occasione x mordersi. magari un pò meno saccenza non guasterebbe, tantopiù se non si conosce l'altro e non si conosce il passato. come è stato detto, qui non è forum tecnico -ce ne sono ad hoc- e quindi si parla di un pò di tutto. ribadisco che non trovo come possa ledere che 2 vecchi frequentatori del forum facciano il loro commento su tempi andati ed amici di una volta; non mi pare che si tolga nulla a nessuno. i vari "ciao", "cosa resti ancora qui...", "vai a Aprilia...", ecc a cosa sono dovuti? forse che il forum ora sia divenuto appannaggio/proprietà di qualcuno e non me ne sia accorto nelle mie sporadiche visite? pare si stia facendo guerra a qualcuno, x cosa?! prima di "smascherare" qualcuno, magari informarsi e leggere? possibilmente capendo ciò che è scritto?! hai preso la vacca x le palle, ma non è un problema x me. stessa domanda che mi sono fatto io. Mi vorrei togliere anche io qualche sassolino nella scarpa, ma evito. Solo una cosa vorrei dire, e la dico da decano del forum, se a qualcuno non disturba, questo forum ha funzionato per 10 anni, tra alti e bassi, senza un moderatore, a memoria conto un paio di interventi dello staff, ora, senza offesa, non mi pare di registrare un significativo miglioramento con l'introduzione di un "mod". Giuste o sbagliate che siano, utenti hanno ricevuto cariolate di m...da e le bannate hanno solo innescato altre polemiche e malumori. Alla luce dei fatti c'è da fare una riflessione generale, magari fare un passo indietro tutti e riprovare a partire. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Motofolche pizza.
PG è stato bannato ed ha scritto a Ottorino, che non gli ha risposto.
??? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
vabbè, quando l'avete finita fateci un fischio! non so se vi siete resi conto, ma avete completamente abbandonato il resto del forum per gozzovigliare (ci può anche stare), sparare perdindirindinate di ogni tipo (ci può anche stare), offendersi (non ci sta). fatevi un pò di conti, questo 3D ha creato problemi su problemi. QUA VOGLIAMO PARLARE DI MOTO, per il resto c'è il BAR o i CIRCOLI. ero tanto contento, e trovare persone con 10-20-30 anni + di me, comportarsi come bambini mi fa veramente cascare le braccia.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Pigsurfnero: mirabile intervento a difesa....di chi e cosa?! mica ho visto intervento a difesa mia o di aqualche altro "accusato" di vecchiume e di organizzare chissà quali misfatti ricordando amici di una volta. beh, credo sia inutile rispondere e stare a discutere, il pulpito da cui proviene la rampogna non mi pare il più indicato e passo oltre. se hai voglia di discutere o litigare....cerca altrove x cortesia. grazie
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da pigsurfneroPG. Non ti capisco. Mi spieghi ? Chiaramente questa domanda è benevola... nel senso che rimango profondamente deluso e dispiaciuto per la tua assenza. Vorrei solo capire meglio.
Pig, personalmente ed in modo del tutto soggettivo ritengo che PG abbia fatto benissimo. A parte che non capisco cosa significhino quei mattoncini del Lego e quindi pure il relativo OT. Sempre a parer mio Otto ha sbagliato. Senza con questo criticarlo, solo una personalissima considerazione. ALè ALTRO TAGLIANDO FREE! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
[testo eliminato]
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"... sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
[testo eliminato]
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"... sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Guest |