|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Molto molto volentieri finora ho fatto 15 km per portarla a casa e le prime sensazioni sono che è comodissima, è pesante ma si porta facilmente tra le curve, frena bene (senza abs ahimè ), guidare senza ridebyware ma con il "filo" che comanda i carburatori è strano perché non è così immediata nella risposta e soprattutto non è così preciso. Poi come erogazioni e sound è super coinvolgente, è lineare ma ad un certo punto entra in coppia e ti spara nell'iperspazio figata però serve calma e autocontrollo, non si scherza Comunque quando sarà completamente in sesto farò una video-recensione completa ovviamente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
|
|
|
Originariamente inviato da mael56giuro che non ci ho capito un casso Quando mai faccio o dico qualcosa di comprensibile ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da mael56giuro che non ci ho capito un casso Quando mai faccio o dico qualcosa di comprensibile ?!?! se l'obiettivo era non scambiare la moto con me durante un giro ci sei riuscito
|
|
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Credevo fosse uno scherzo .......ma Marco non avevi detto no alle vecchie cavalcature ,senza abs ....e altre diavolerie elettroniche, comunque benvenuto nel mondo delle moto crude , e quella che hai preso non scherza mica anzi è una bella bestia ... Io avevo perso la testa per la 750 Stinger... Che bestia !!!! Allora auguri .........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisCredevo fosse uno scherzo .......ma Marco non avevi detto no alle vecchie cavalcature ,senza abs ....e altre diavolerie elettroniche Beh diciamo che i miei "no" non sono quasi mai assoluti, oggi è no un domani chissà Mi è capitata questa moto sotto mano praticamente regalata, così ho pensato di approfittarne per ampliare la mia esperienza ed il mio bagaglio motociclistico! Ma non è che adesso mi pianto qui per il resto della mia vita, è una fase, un passaggio, le vie delle moto sono infinite Beh ecco, a tutto c'è un limite però... Le custom, MAI Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
: Originariamente inviato da Marco.Triple Marchino vacci piano con questa perchè non perdona un casso .....
|
|
|
Piano è il mio secondo nome Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
A me, l'originale scelta di Marco, sembra dettata dalla ricerca di una moto più agile e maneggevole.Infatti, dopo avere usato questa per un po', la TigeronaExplorer, gli sembrerà leggera come una KTM790.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEccomi :) allora come sapete volevo cambiare il Tiger ma ero molto indeciso su cosa prendere. Così ci ho riflettuto molto e alla fine ho deciso di prendere questa qua sotto[/img] cambio alla pari? o differenza sulla base dei kg. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePiano è il mio secondo nome si ma il primo non è Marco
|
|
|
credevo che le zx9r prima serie si fossero estinte tutte. è come rivedere un triceratopo dopo 65milioni di anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66cambio alla pari? o differenza sulla base dei kg. Incredibile ma vero ho ricevuto diversi offerte quindi nessuno scambio, una va in un posto mentre l'altra arriva da un posto diverso Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66credevo che le zx9r prima serie si fossero estinte tutte. è come rivedere un triceratopo dopo 65milioni di anni. E chi altro poteva prenderla se non io ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
te l'hanno regalata immagino
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ovvio, non l'avrei mai comprata se no...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOvvio, non l'avrei mai comprata se no... ovvio, non l'avrei mai " presa " se no ..........comunque sia te non sei normale
|
|
|
|
|
|
Allora parliamoci chiaro, venduto il Tiger e soldi in mano al 99% mi sarei buttato sul 790 Duke, tuttavia... Il papà della mia ragazza aveva questa moto che aveva comprata nuova, usata poco ed era praticamente ferma in garage da qualche anno. 2 anni fa ci avrà fatto 1000km, l'anno scorso neanche un km! Quest'anno mi ha detto che la voleva "vendere", si fa per dire perché il valore è quello che è; così ho pensato (pensato è una parola grossa, comunque...): ho sempre desiderato avere una sportiva, solo che non la prenderò mai perché sarebbero soldi buttati... Quando mi ricapita di avere una sportiva (seppure vecchissima, ok) per le mani a costo praticamente zero?!?! E quindi l'ho convinto a "passarmela" ed eccola qua Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |