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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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vabbè ma che i grossi bici strappano a bassi regimi lo sanno tutti, leggi a proposito la prova della nuova Diavel
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 10/04/2018
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Nicola, cosa ti avevo detto? Più che un grafico a questo devi fargli un disegnino.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Hai rotto er ..... Ti consiglio di smetterla.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da lumachinavabbè ma che i grossi bici strappano a bassi regimi lo sanno tutti, leggi a proposito la prova della nuova Diavel appunto. motivo per cui diventa un po' paradossale se con un 1200 tranquillo devo mettere la seconda per fare una curva ai 30kmh. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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bon, posso riscriverlo ..... - il 4 in linea sotto i 750cc è un frullatore - il V4 è aristocratico - il 3 cil. è Gay - il bicil. sopra i 1000cc è una sega mentale - il grosso mono è maschio augh
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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ho due pistoni che sommano 1301 cc e la vista non è peggiorata 🙂👋
chi è senza peccato...
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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la vista si perde con le seghe di mano (le famose 5 sorelle ) non con le seghe mentali comunque è meglio un grosso bicil. che un motore Gay
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Non si dice motore gay, si dice motore gender D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da luca_bergho due pistoni che sommano 1301 cc e la vista non è peggiorata 🙂👋 mentale non oculare cmq il 1301 ktm altro motore pessimo meccanicamente. però c'è chi li compera lostesso fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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ascolta i ragazzi di oggi, Andrea! chi è senza peccato...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Io ho un 4 cil in linea da 899 fottetevi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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orcocan, dimenticavo... il 6 cil. è per chi deve andare dall'oculista, vede 4 ruote invece di 2 me lo sento, adesso arrivano i due col 6 cil.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 07/05/2017
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comuque per la cronaca non credo che la cubatura di un bicilindrico centri molto con lo scalciare ai bassi, io con la griso riprendo in sesta dai 2000 senza esitazione ne strappi, ed è già un 4 valvole per cilindro, certo i corpi farfallati sono perfettamente allineati. con la royal 650 gia in terza scalcia sotto i 2500. la mia per dirla tutta è stata rimappata, prima non ci ho mai neanche provato... perché? perché riprendere dai 2000 non serve a un c@zz0! mi ricordo invece il monster s4 che aveva mio fratello, quello si scalciava da paura, non mi ricordo a quanti giri, è passato troppo tempo.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Wildmicio perché riprendere dai 2000 non serve a un c@zz0!
questo è quello che pensi tu. che poi avendo una griso espressioni così forti io le eviterei dato che per farla girare un po' decentemente al motore han messo un volano+gruppo frizione di 10kg. roba che monta la VW polo turbodiesel fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da nicola66questo è quello che pensi tu. che poi avendo una griso espressioni così forti io le eviterei dato che per farla girare un po' decentemente al motore han messo un volano+gruppo frizione di 10kg.
roba che monta la VW polo turbodiesel
sono solito dire quello che penso io, si, su questo siamo d'accordo. probabilmente è come dici, sarà merito delle masse, ma avere una griso o meno non mi farebbe cambiare idea, girare a 2000 mi capita solo se sbaglio marcia o se voglio fare delle prove, non serve a nulla altrimenti.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Effettivamente non cambiare a 2000 giri è pigrizia... E comunque, si cambia quando il motore lo chiede, e visto che di motori ce ne sono per tutti, ad ognuno il suo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da Marco.TripleEffettivamente non cambiare a 2000 giri è pigrizia... E comunque, si cambia quando il motore lo chiede, e visto che di motori ce ne sono per tutti, ad ognuno il suo io sto nel 90% dei casi tra i 3000 e i 7000, anche se il motore può riprendere tranquillamente dai 2 e allungare fino agli 8. è già un range molto ampio dal quale si può uscire solo per grossa distrazione, poi certo se si è in mezzo al traffico van bene anche meno di 2000 ma quello non è andare in moto..
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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i 7mila col 1.2 guzzi sono un'angoscia. ai 6mila sembra voglia smontarsi.
cmq sempre meglio del boxer bmw.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da nicola66i 7mila col 1.2 guzzi sono un'angoscia. ai 6mila sembra voglia smontarsi.
cmq sempre meglio del boxer bmw. quale angoscia, è una goduria! il 4 valvole poi allunga bene fino agli 8000
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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riprendere da 2000 in sesta... scendere sotto i 2500....ohi, ma stiamo parlando di moto o di auto diesel? giusto con una HD ha senso parlarne, quella che dai 4000 inizia a chiederti pietà ...... + o - come un diesel anzi, risolvete la questione a monte, comprate una Bandit 400, a 2000 si spegne fine della questione...
... c'è gente per tutto...
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