|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Questo perchè per natura non sono portato a considerare stupide ed infantili le persone Ah ok... beh allora è meglio se rivedi alcuni tuoi standard Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Solo che adesso hai aperto il vaso di pandora, mi sa che prima di tornare a parlare di gomme passeranno almeno una decina di pagina Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
allora è una sfida.... questo è un'ant. chiuso fino all'ultimo mm si lo so, non è un 120/70 17...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Cioè, avevo detto almeno una decina di pagine Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSolo che adesso hai aperto il vaso di pandora, mi sa che prima di tornare a parlare di gomme passeranno almeno una decina di pagina Beh, volevo rimestare un pochino gli animi, finora ho solo assistito a scolarette che si tirano le treccine, per i miei standard è solo noioso
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Vabbe'....torniamo alle gomme, domani le cambio,410 cucuzze con cambio dei pirolini sotto le pedane.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
A però Roberto, solo di gomme ti costa come un figlio all'università chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Proie...domani le cambio,410 cucuzze con cambio dei pirolini sotto le pedane. eccheè, monti gomme da camion?
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmA però Roberto, solo di gomme ti costa come un figlio all'università
Azzz, hai ragione, il vantaggio e' che prima cambiavo 5/6 treni l'anno.....queste le sto cambiando a 8.700 km ......pero ' mi dicevano che mediamente con questa moto bisogna farne almeno 15.000 si vede che ci sono andato un po' pesante,manco con questa riesco a consumarle meno
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Proie...domani le cambio,410 cucuzze con cambio dei pirolini sotto le pedane.
eccheè,
monti gomme da camion?
Aho...che te devo di', la porto a Novara al Wing store, sta moto puo' montare solo 2 tipi di gomme Dunlop e Bridgestone........di serie montava le Dunlop,domani monto le bridgestone, boh,non ho una grande cultura su questo mezzo,poi monta misure particolari (130/18 davanti e 200/16 dietro)
|
|
|
La "fregatura" sono le misure uniche, ecco io per esempio scarterei una moto che non mi da possibilità di scelta sugli pneumatici. Come la Ducati quando utilizzava il 180/60 al posteriore delle sue medie C'è anche da dire che io sono povero, per questo scarto a priori certe moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Te con la Deauville andrai a cambiarle dal falegname chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleLa "fregatura" sono le misure uniche, ecco io per esempio scarterei una moto che non mi da possibilità di scelta sugli pneumatici. Come la Ducati quando utilizzava il 180/60 al posteriore delle sue medie
C'è anche da dire che io sono povero, per questo scarto a priori certe moto Si,penso anch'io, comunque oltre le misure particolari credo sia anche per il peso,francamente non so dare una spiegazione precisa, pero' mi hanno detto che le bridgestone sono meglio,pero' anche le Dunlop di serie non erano male ma adesso che sono finite hanno l'anteriore che in piega e' diventato rumoroso,boh, vediamo, poi ti dico
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmTe con la Deauville andrai a cambiarle dal falegname se poi prende la Pacific gli tocca andare dal sassaiolo amico dei Flintstones....
|
|
|
|
|
|
Se volete farvi bannare basta chiedere eh P.S. Sciacquatevi la bocca (mani) quando parlate (scrivete) di Deauville e Pacific Coast Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSe volete farvi bannare basta chiedere eh
P.S. Sciacquatevi la bocca (mani) quando parlate (scrivete) di Deauville e Pacific Coast Ma la Deauville l'hai gia' presa sul serio ?
|
|
|
Purtroppo no A me piacerebbe, solo che non so quanto la userei alla fine... La voglia c'è, vedremo Nel senso, una moto così la prendi per farci km, se no che senso ha? E al momento mi manca proprio il tempo, oltre al fatto che la mia ragazza lavora tutte le domeniche. Vediamo più avanti come evolve la situazione, vorrebbe cambiare lavoro, spero trovi qualcosa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Proie....
Ma la Deauville l'hai gia' presa sul serio ? non ci credo che ha preso la DuCippe ....
|
|
|
Quando dissi "ragazzi prendo la ZX9R" nessuno ci credeva Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |