|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelanche io presente,l'unica cosa magari se ci si mette d'accodo a che casello ci si trova e a che ora,fin li arrivo poi vi seguo,son segugio.
ARF ARF ARF ... ti ci vedo ... AH AH AH Mi pare che l'uscita sia Sirmione Ermes, confermi? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Scusate per l'assenza di questo ultimo periodo, però ho un sacco di lavoro da sbrigare.... PS: confermo che l'uscita è Sirmione, appena potrò, metterò l'itinerario da l'uscita dell'autostrada in poi.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Dal lodigiano non ti conviene venire fino a Meda, ci troviamo un ritrovo che sia più comodo, potremmo fare alla rotonda di accesso all'autostrada ad Agrate, ci sono parcheggi e da li in poco più di un'ora siamo a sirmione Comunque niente pulmino, solo una Sharan[/size][/i]
lo so che non vuoi farmi vedere dove abiti giuro che non rubo la papera.... dimmi l'indirizzo così accendo lo zio tom e vedo la strada quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da diaavelanche io presente,l'unica cosa magari se ci si mette d'accodo a che casello ci si trova e a che ora,fin li arrivo poi vi seguo,son segugio.
corrado, vegno a prenderti io al casello di verona nord, ci sentiamo più avanti per l'orario.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ragazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò. Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni. Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaRagazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò. Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni. Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...) Tanti tanti auguroni per l'intervento. In bocca al lupo ... per il cibo, contaci ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da diaavelanche io presente,l'unica cosa magari se ci si mette d'accodo a che casello ci si trova e a che ora,fin li arrivo poi vi seguo,son segugio.
corrado, vegno a prenderti io al casello di verona nord, ci sentiamo più avanti per l'orario. ok,grazie paolo53,ci sentiamo piu' avanti per l'orario.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaRagazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò. Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni. Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...) nooooooo,mi spiace un sacco,ma tanti tanti auguri a Alfredino. per il mangiare non preocuparti . in primavera ci si trova in sella
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaRagazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò. Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni. Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...) Auguri per l'intervento Bonalex. Tienici info
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Carlo ci si trova e si va la insieme?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Carlo ci si trova e si va la insieme? ciao Luca,allora vieni anche tu? ermes io ho guardato la lista di naino,ma e' stata aggiornata? Luca manca
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaRagazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò. Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni. Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...) mi raccomando!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Carlo ci si trova e si va la insieme? Y E S ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Nessun problema bonalex, e auguri al piccolo Alfredo. Desmo, 6 solo o si aggiunge anche Desmo signora? Per il momento siamo in 14 belle facce, chi si aggiunge? http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
possono partecipare anche utenti pluribannati?
se si segna anche baldavide e villus
agisco da tramite, ciao
ciao
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Nessun problema bonalex, e auguri al piccolo Alfredo.
Desmo, 6 solo o si aggiunge anche Desmo signora?
Per il momento siamo in 14 belle facce, chi si aggiunge?
http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z Ermes, scrivo per conto dell'amico Luca che questa sera non riesce ad accedere al forum. DesmoLuca presente in compagnia di DesmoGirl, arriviamo tutti insieme appassionatamente ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da sverniciatore02possono partecipare anche utenti pluribannati?
se si segna anche baldavide ... Ma bene, vuoi dire che avrò il piacere di conoscere di persona chi ha dato della mignot.ta a mia moglie e a mia figlia, e si è fatto delle grasse risate - e relativi insulti - quando mi hanno rubato la moto? Le cose sono due, o mi siedo il più lontano possibile e ti ignoro, o mi porto una spranga e la facciamo fuori prima di entrare al ristorante ... ora ci penso e poi ti dico.
Ah, per la cronaca, caro Balda, anche l'amico Diaavel aveva qualcosa da dirti, dato che ti eri permesso allusioni sul lavoro della sua mammaBalda, fai come caz.zo ti pare, lungi da me proporre ostracismo nei confronti di chiunque, ma avresti davvero un bel coraggio a farti vedere ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da sverniciatore02possono partecipare anche utenti pluribannati?
se si segna anche baldavide ...
Ma bene, vuoi dire che avrò il piacere di conoscere di persona chi ha dato della mignot.ta a mia moglie e a mia figlia, e si è fatto delle grasse risate - e relativi insulti - quando mi hanno rubato la moto?
Le cose sono due, o mi siedo il più lontano possibile e ti ignoro, o mi porto una spranga e la facciamo fuori prima di entrare al ristorante ... ora ci penso e poi ti dico.
Ah, per la cronaca, caro Balda, anche l'amico Diaavel aveva qualcosa da dirti, dato che ti eri permesso allusioni sul lavoro della sua mamma
Balda, fai come caz.zo ti pare, lungi da me proporre ostracismo nei confronti di chiunque, ma avresti davvero un bel coraggio a farti vedere giuro che se vieni ti pago il pranzo,promesso,cosa darei per incontrarti cinque minuti.tranquillo non vengo armato ne scortato ma a mani nude grazie utenteanonimo01 ho capito chi sono e finche' campo non dimentichero mai
|
|
Iscritto: 19/12/2011
|
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...
|
|
|
|
|
Guest |