Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cerco libretto manutenzione ed uso Suzuki V-Strom 650 DL (2006 - 07) Opzioni · Visualizza
lucanard
Inviato: domenica 15 luglio 2012 13:12:23



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Buongiorno a tutti.

Spero di non essere off topic in questo gruppo.

Ho appena acquistato da un privato conosciuto con un annuncio su MOTO.IT una Suzuki V-Strom 650 DL (2006 - 07).
Purtroppo è sprovvista del libretto di manutezione ed uso.
Mi piacerebbe venirne in possesso.
Qualcuno saprebbe consiglarmi una procedura ragionevolmente rapida ed economica per venirne in possesso?
Immagino che si possa spaziare dal "chiedere alla casa madre" sino al "se mi paghi un determinato importo ti fotocopio il mio e te lo spedisco per email"...
[faccio notare che conosco alcuni sistemi gratuiti e del tutto leciti per spedire email di grandi dimensioni gratuitamente].

Grazie.
Luca.
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 luglio 2012 13:46:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lucanard
Buongiorno a tutti.


[faccio notare che conosco alcuni sistemi gratuiti e del tutto leciti per spedire email di grandi dimensioni gratuitamente].

Grazie.
Luca.


un metodo lecito e consigliato, che uso spesso, è https://www.wetransfer.com

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lucanard
Inviato: domenica 15 luglio 2012 13:49:00



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Sì, ottimo. E' quello che uso anch'io.
Ciao.
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 luglio 2012 13:50:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
su ebay c'è a 7 euro spedizione compresa
http://www.ebay.it/itm/Suzuki-DL-650-V-Strom-Manuale-Officina-Manutenzione-/130672986392?pt=Manuali_Libretti_e_Riviste&hash=item1e6cb78918#ht_539wt_905

però so che c'è un sito che ha tutti i manuali di tutto in pdf, ma non ricordo il nome

però poi te lo devi eventualmente stampare (carta, cartuccia, usura stampante, tempo)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lucanard
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 19:44:27



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)


Ciao Otto.
Il suggerimento di Ebay è ottimo e dalle ricerche fatte in questi due giorni, l'unico valido.
Ho trovato qualche sito dove il manuale, apparentemente di una V-Strom 650, è stato smembrato per cui bisogna sfogliare pagina per pagina con tanto di pubblicità tutto intorno. Mi sa tanto di tranello.

Comunque tornando ad Ebay, il manuale è per "Suzuki DL 650 K4 V-Strom 2003" mentre quello che cerco io è per "Suzuki DL 650 V-Strom (2006-07)".

Secondo voi quanto differiscono i due modelli?
Non è tanto per la spesa, quanto per non prendere per buone indicazioni che poi non si adattano correttamente...

Grazie.
Ciao.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.