Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sostituzione avantreno x11 Opzioni · Visualizza
linus1201
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 23:22:35


Iscritto: 09/04/2009
salve a tutti, qualcuno sa dirmi se posso montare la forcella a steli rovesciati della cbr 929 sulla mia x11???
grazie a tutti non ho idea e i meccanici anche meno di me!!!!!
Paso.
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 09:29:05



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
non ho una risposta alla tua domanda, chiaramente bisogna verificare se le misure del cannotto corrispondono.....
ma perché vorresti fare una modifica simile ? i costi di un avantreno nuovo potrebbero essere simili a quello dell' intera X11, ne vale la pena......?!
se vuoi una risposta più sportiveggiante ci sono dei kit molle più dure e olio più viscoso dal costo accettabile, è una cosa che vorrei fare anche io sulla mia Kawa Z1000SX, prima però stò aspettando di sostituire le gomme di primo equipaggiamento (che è a breve...) per capire ad un passo alla volta i cambiamenti dinamici della moto ad ogni sostituzione dei componenti.....

p.s.
spero che i meccanici a cui ti sei rivolto non facciano parte della rete assistenza Honda......... tapiro

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
pgc580
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 08:58:31


Iscritto: 18/04/2004
Locazione: TO
è difficile che una modifica, specie se esclusivamente meccanica, sia impossibuile da realizzare
basta avere l'attrezzatura, le capacità e naturalmente le risorse economiche sufficienti

dopodiché, la moto è utilizzabile solo in pista

a meno di affrontare una trafila burocratica, supportata da uno Studio Tecnico adeguato, altrettanto costosa, se non di più

come hai potuto notare, nessun accenno ai risultati ottenuti, ma a prescindere
bymaxx
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 12:12:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non è tanto la forcella quanto tutto il gruppo pinze dischi da montare senza accrocchi strani
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.