|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=94Cd1oToK7Aho trovato questo bel filmatino con una bella storia o poesia,a me e' piaciuto e oggi mi sento meno diaavel
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
nice...
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 11/08/2009 Locazione: bergamo
|
...sei un po' più angeel... bello, grazie
.....in principio c'era la curva.... poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Uno Spottone Ducati, una [beep] pazzesca.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 01/12/2011 Locazione: Canelli
|
ciao Diaavel! stupenda!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Lando6ciao Diaavel! stupenda!!!! grazieeeeeee
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da diaavel Diaavel, ho girato un cortometraggio molto suggestivo..... E' la storia di un ferro da stiro che si accoppia con un mosquito in un garage buio, in una fredda notte invernale.... So che ti piacerebbe vederlo.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ne è nato un booster?
|
|
|
|
|
Guest |