|
Iscritto: 24/10/2012
|
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ed avrei bisogno di un vostro consiglio. Attualmente ho un Liberty 150 con il quale mi trovo bene, però risulta essere un pò troppo lento e scomodo quando si và in 2 su strade extraurbane o autostrade, per cui vorrei comprare un 300 che non sia molto pesante . Lo sto' cercando usato con circa 8.000/10.000 km anno di immatricolazione 2010 Avrei pensato a: -honda 300i.e -beverly tourer 300.ie -carnamy cruiser 300 -scarabeo 300. Che cosa mi consigliate? Avete suggerimenti, Vi ringrazio in anticipo per le Vostre gradite risposte, un saluto a tutti tiziana
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Tiziana benvenuta mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ciao, due le strade.
il meglio, ovvero honda, oppure quello degli altri che costa meno data la loro mediocre qualità globale e pressoché identica base e motorizzazione, provenendo dal medesimo costruttore.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
consiglio spassionato un MP3 400/500.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2012
|
Ciao, ma io stò cercando un 300, e poi l'mp3 non mi piace. Altra considerazione non capisco perchè parlare male dei prodotti italiani...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
nicola ha parlato benissimo di un prodotto italiano. io anche. a chi ti riferisci?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tiziana.Minazzi2795Ciao, ma io stò cercando un 300, e poi l'mp3 non mi piace. Altra considerazione non capisco perchè parlare male dei prodotti italiani... i forum funzionano così: un utente chiede un parere e altri utenti rispondono poi l'utente è libero di decidere come crede (ci mancherebbe altro) ma non di sindacare sul parere espresso dagli altri, visto che è stato lui a chiederlo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tiziana.Minazzi2795Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ed avrei bisogno di un vostro consiglio. Attualmente ho un Liberty 150 con il quale mi trovo bene, però risulta essere un pò troppo lento e scomodo quando si và in 2 su strade extraurbane o autostrade, per cui vorrei comprare un 300 che non sia molto pesante . Lo sto' cercando usato con circa 8.000/10.000 km anno di immatricolazione 2010 Avrei pensato a: -honda 300i.e -beverly tourer 300.ie -carnamy cruiser 300 -scarabeo 300. Che cosa mi consigliate? Avete suggerimenti, Vi ringrazio in anticipo per le Vostre gradite risposte, un saluto a tutti tiziana SH300 senza pensarci due volte!!!!!;) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |