|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ricordo a tutti i nostri amici che MOTO.IT è presente all'EICMA al padiglione 14 stand I-16 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da ottoricordo a tutti i nostri amici che MOTO.IT è presente all'EICMA al
padiglione 14 stand I-16
Se domenica vado passo...ma tu sei li? così ci conosciamo!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
mi spiace non conoscerti ma, se riesco, io domenica non ci vado... non oso immaginare il caos comunque grazie ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
io vado venerdì pomeriggio, cosa cosa ci sarà nell'area moto.it?
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io ho incontrato questo signore mercoledi,uno molto vicino a moto.it Agevolo foto Otto,una volta spero di beccarti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
un giorno ci becchiamo di sicuro! hai condiviso la foto su MOTO.IT come da homepage? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/11/2012 Locazione: bologna
|
diaavel, ti invidio! quel signore lì per me è un grande!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da diaavel i casi sono 2, o è grosso diaavel o è piccolo Cereghini......
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da ottomi spiace non conoscerti ma, se riesco, io domenica non ci vado... non oso immaginare il caos
comunque grazie ciao
Infatti non c'eri,peccato next time....cmq ho chiesto di te alla ragazza che in difficoltà mi ha detto che di moto.it non conosceva nessuno ha provato a chiedere ad tipo della redazione che era alla sue spalle al PC questo non si è degnato neanche di alzarsi e venire incontro alla ragazza che era in difficoltà e a me non mi ha guardato neanche in faccia, VOTO AL RAPPRESENTATE DELLA REDAZIONE 2.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da nainonumberoneInfatti non c'eri,peccato next time....cmq ho chiesto di te alla ragazza che in difficoltà mi ha detto che di moto.it non conosceva nessuno a provato a chiedere ad tipo della redazione che era alla sue spalle al PC questo non si è degnato neanche di alzarsi e venire incontro alla ragazza che era in difficoltà e a me non mi ha guardato neanche in faccia, VOTO AL RAPPRESENTATE DELLA REDAZIONE 2.... capisco che in certe manifestazioni non si possa parare per tutti, ma non alzare nemmeno lo sguardo su uno che chiede informazioni...... e chi è questo il supermegadirettore della NASA....... (leggiti questo dottò......!!)
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da pasodiackOriginariamente inviato da diaavel i casi sono 2, o è grosso diaavel o è piccolo Cereghini......
Il Diavel e' un bel pezzo d'uomo,ma dalla foto evinco che Cereghini non arriva al metro e settanta.
|
|
Guest |