|
Iscritto: 18/11/2012 Locazione: bologna
|
ciao a tutti i bikers sono paolo, 32 anni e mi piacciono moto, gare, circuiti sono un pò fermo perchè mi sono spaccato un ginocchio nella maniera più gnocca.. quindi la moto per ora la guardo e basta
un saluto!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da paolo.fabbri6816....sono un pò fermo perchè mi sono spaccato un ginocchio nella maniera più gnocca.... ciao Paolo come te lo sei spaccato stò ginocchio....? imitando Tarzan con una bella gnocca.....?? scherzo è.....
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Paoilo, benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da paolo.fabbri6816ciao a tutti i bikers sono paolo, 32 anni e mi piacciono moto, gare, circuiti sono un pò fermo perchè mi sono spaccato un ginocchio nella maniera più gnocca.. quindi la moto per ora la guardo e basta
un saluto! ciao paolo!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 18/11/2012 Locazione: bologna
|
sèèèèèè magariiii!!!! nella maniera piu gnocca cioè sciando.. e mica in discesa, in una piana vicino al rifugio e non avevo ancora bevuto il bombardino!
|
|
Iscritto: 11/08/2009 Locazione: bergamo
|
Originariamente inviato da paolo.fabbri6816ciao a tutti i bikers sono paolo, 32 anni e mi piacciono moto, gare, circuiti sono un pò fermo perchè mi sono spaccato un ginocchio nella maniera più gnocca.. quindi la moto per ora la guardo e basta
un saluto! ciao paolo! benvenuto!! pensa che bello quando ci salirai la prima volta....a me viene da piangere per te!!
.....in principio c'era la curva.... poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |