Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

curiosita sui km Opzioni · Visualizza
ugo.morris
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 12:19:35


Iscritto: 26/08/2012
Locazione: Cuneo,provincia granda
E un periodo che sono alla ricerca di un bel bmw 1200 .Il modello e 1200 R/GS/RT. sto valutandoli entrambi.una cosa che mi incuriosisce e che hanno tutti pochi KM magari con 3 proprietari.volevo sapere se e possibile che tolgono dei KM dal cruscotto.
Paso.
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 14:39:08



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
una volta, chiunque dotato di una buona manualità, era in grado di scalare i km dai contakm analogici, se non ben fatto però si verificava un' oscillazione dell' ago specialmente alle basse velocità, oggi l' operazione sui contakm digitali è più tecnica perché bisogna collegare un computer e fare il magheggio, operazione non alla portata di tutti, ma chiaramente possibile...... magico

p.s.
occhio.... generalmente diversi proprietari / pochi km non vanno molto d'accordo.... c' è la seria possibilità che la moto ha rogne nascoste o i km a cruscotto siano virtuali..... Think

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
PG
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 15:55:36



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
le bmw di ultima generazione, diciamo dal 2005 in poi, una volta sostituito il contachilometri o riportatolo con artifici indietro, restituiscono l'esatto chilometraggio una volta ricollegate al diagnostico dell'officina.

chiedi sempre che ti venga mostrato il libretto dei tagliandi, se non c'è o è incompleto, lascialo lì.

capito ora a cosa serve fare i tagliandi in assistenza e non da soli?

ciao.
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 17:33:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti, magari col fai da te risparmi, ma la paghi poi dopo perché l'usato vale meno


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quinus
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 18:57:05


Iscritto: 03/10/2012
Locazione: Verona
buonasera,
la cosa più semplice da fare è di andare da un concessionario ufficiale e attaccare la moto alla diagnosi. Lì non ci sono magheggi. E' un intervento che richiede poco tempo per cui ci si toglie il dubbio.
un saluto
laledrifting
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 21:05:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da quinus
buonasera,
la cosa più semplice da fare è di andare da un concessionario ufficiale e attaccare la moto alla diagnosi. Lì non ci sono magheggi. E' un intervento che richiede poco tempo per cui ci si toglie il dubbio.
un saluto

solo se la moto è di recente costruzione però...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.