Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HUSABERG FE 390 2012 Opzioni · Visualizza
lollo200924
Inviato: domenica 16 dicembre 2012 22:07:24


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: marche
Salve a tutti, ho riscontrato un problema su una husaberg fe 390 con solo 36 ore, oggi dopo 20 minuti di utilizzo la moto ha incominciato a fumare bianco dal cilindro anche senza aver fatto strani percorsi o sforzi esasperati.
Qualcuno sà cosa può essere?????
Il Moderatore
Inviato: domenica 16 dicembre 2012 23:45:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
potrebbe essere che è partita la guarnizione della testa e quindi c'è un trafilaggio di acqua nel cilindro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cristian9984
Inviato: lunedì 17 dicembre 2012 23:39:09


Iscritto: 22/08/2011
non è che per caso ti gocciola l olio del filtro aria?....butta un occhio
laledrifting
Inviato: martedì 18 dicembre 2012 13:10:12



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lollo200924
Salve a tutti, ho riscontrato un problema su una husaberg fe 390 con solo 36 ore, oggi dopo 20 minuti di utilizzo la moto ha incominciato a fumare bianco dal cilindro anche senza aver fatto strani percorsi o sforzi esasperati.
Qualcuno sà cosa può essere?????

però cosa vuoi dire con "dal cilindro"??? perchè se ha ragione otto il fumo bianco dovrebbe uscire dallo scarico dato che c'è un trafilaggio tra intercapedine del cilindro e camera di combustione.......se invece fuma bianco proprio dal cilindro il problema è da ricercarsi all'esterno........ora......non conosco il modello di moto ma potrebbe essere anche solo un manicotto che perde liquido e fuma solo dopo 20 minuti perchè prima il motore è freddo e il liquido non evapora................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.