|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Cari amici e amiche di moto.it, voglio farvi i miei migliori auguri di un Buon Natale. E per “Buon” intendo l’abc del benessere: un pranzo al caldo, con poche persone che si amano, in allegria, in salute, possibilmente con qualche prospettiva di riuscire a mantenere un lavoro anche nel 2013, e con esso la nostra umana dignità. Un caro saluto a tutti. La Sun
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie Sun un grande augurio a te e a tutti voi e ai vostri Cari, da parte mia e di tutto lo staff di moto.it inseriamo qui gli auguri senza creare nuovi thread mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
tanti aguri anche da parte mia a tutti voi sun. e auguri a tutta moto.it utenti del forum e staff. buon natale dal diaavel.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
grazie!!!! buon Natale a tutti
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Sunshine01 E per “Buon” intendo l’abc del benessere: un pranzo al caldo, con poche persone che si amano, in allegria, in salute, possibilmente con qualche prospettiva di riuscire a mantenere un lavoro anche nel 2013, e con esso la nostra umana dignità.
Miii Sun...e io che credevo di passare il Natale più [beep]oso della mia storia! E invece chettiscopro? Pranzo al caldo:sicuramente sì. Con poche persone:cavolo,con meno persone di così è impossibile! In allegria:boh... In salute:eh...in effetti...poteva andare peggio,sì. Mettiamoci anche la salute Lavoro:una marea,una montagna che non cala mai. Mai visto niente del genere. Cavolo Sun,quindi passerò uno splendido Natale e neanche lo sapevo. Grazie Clà!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Auguri a tutti, che la serenità regni sovrana. PS. Diavel si vede che in casa non hai un gatto, o è il nostro che è incrociato con un caterpillar.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Tanti Auguri anche a voi!!!
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Buon Natale a tutti....... e..... in buona compagnia......
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
auguri auguri auguri a tutti voi
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Un super Augurio al forum di moto.it con tutti gli utenti Cerchiamo di vedere tutto in modo positivo Cerchiamo di fare il possibile che tutto diventi positivo Buon Natale soprattutto a chi è in difficoltà.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Wado*66 Ciao, lamentone misogino pessimista ! tè vist che ti ho fatto scoprire un natale inaspettatamente splendido? L'hai scampata bella anche stavolta, cosa vuoi di più? come va la convalescenza?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
un sereno Natale a tutti.............e mangiate poco senò poi le staccate così non vengono!!!!!!!!!!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Sunshine01L'hai scampata bella anche stavolta, cosa vuoi di più? come va la convalescenza?
Bene Cicci,grazie. Una stampella l'ho già buttata alle ortiche,come i vecchietti delle comiche ringalluzziti da una bella 25enne bionda. La seconda stampella farà la stessa fine la prossima settimana. Appena col ginocchio riuscirò a superare i 90° risalgo in moto (ma solo in garage,per ora ). Slavoricchio già da 20gg,sia pure a corrente alternata e solo negli orari liberi,perchè qua la situazione è veramente critica. Riuscire a fare qualcosa è già meglio di niente. Cercherò di portarmi un pò avanti per le feste. Poi staltr'anno si vedrà. Di più,nin zò. Buon Natale a Te. E anche a quell'Altro .
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
Auguro un sereno Natale a tutti voi e ai vostri cari
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
a tutti tanti auguri buon Natale e felice anno nuovo.stacca e vaiciao
V
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Auguri di buone feste a tutti!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buone feste, e felice anno nuovo
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Pipopiropà popipopiropà buon natale!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Adesso lo posso dire,BUON NATALE A TUTTI
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buon Natale ed un abbraccio a tutti!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |