|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Cari amici e amiche di moto.it, voglio farvi i miei migliori auguri di un Buon Natale. E per “Buon” intendo l’abc del benessere: un pranzo al caldo, con poche persone che si amano, in allegria, in salute, possibilmente con qualche prospettiva di riuscire a mantenere un lavoro anche nel 2013, e con esso la nostra umana dignità. Un caro saluto a tutti. La Sun
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie Sun un grande augurio a te e a tutti voi e ai vostri Cari, da parte mia e di tutto lo staff di moto.it inseriamo qui gli auguri senza creare nuovi thread mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
tanti aguri anche da parte mia a tutti voi sun. e auguri a tutta moto.it utenti del forum e staff. buon natale dal diaavel.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
grazie!!!! buon Natale a tutti
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Sunshine01 E per “Buon” intendo l’abc del benessere: un pranzo al caldo, con poche persone che si amano, in allegria, in salute, possibilmente con qualche prospettiva di riuscire a mantenere un lavoro anche nel 2013, e con esso la nostra umana dignità.