|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ebbene si ho sforato di 2 km orari di velocità media il tratto di strada prima di Bereguardo. Risultato 52 € che se ne vanno dal portafoglio. Ragazzi di Milano e dintorni OCCHIO. Il tratto di strada incriminato è quello proveniente da Motta Visconti verso Bereguardo, ti fotografano la velocità di ingresso e di uscita. Proprio come in autostrada.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Cavolo...ben 2 km all'ora!!! sei un criminale.....!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
si tratta di un tutor noleggiato da una società privata, che dovrebbe avere anche una quota sugli introiti... e poi dicono che non è per fare cassa... ma a quanto andavi? 72 Kmh??? da piccolo, con il Califfone avevo sfiorato una volta quella velocità (in discesa!!!) che brividi!!!! ora i brividi arrivano via Raccomandata la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ma è legale il tutor fuori dai tratti autostradali?? non ne avevo mai sentito parlare! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da bymaxxEbbene si ho sforato di 2 km orari di velocità media il tratto di strada prima di Bereguardo. Risultato 52 € che se ne vanno dal portafoglio. Ragazzi di Milano e dintorni OCCHIO. Il tratto di strada incriminato è quello proveniente da Motta Visconti verso Bereguardo, ti fotografano la velocità di ingresso e di uscita. Proprio come in autostrada. Mi spiace un sacco e poi mi vengono in mente un sacco di brutte parole,ovviamente non rivolte a te
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingma è legale il tutor fuori dai tratti autostradali?? non ne avevo mai sentito parlare! il sistema si chiama Vergilius, nome che mi fa pensare a colui che accompagno' Dante negli inferi in autunno ne hanno introdotti in via "sperimentale" 3: sulla Romea (Ravenna SS 309); Aurelia, SS1 (Roma); Quater Domitiana SS7 (Pozzuoli)... sembra che sia stato un successo e la testimonianza del nostro amico lo conferma vedo solo tre soluzioni: ho si ritira fuori dal garage il vecchio Ciao oppure un bel SuperMotard e si impenna nei punti opportuni oppure si fa un bel traverso sotto i rilevatori Se indovino per quale delle tre soluzioni opteresti tu, mi paghi una birra? la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io ti posso consigliare di andare in macchina ma con questa macchina...vediamo se indovini Uploaded with ImageShack.use prima del velox premi un pulsantino e senti un grosso botto sulla destra della strada oppure con questa,solo dà un pò nell'occhio Uploaded with ImageShack.us
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Sbaglio o c'è qualcosa del genere anche attorno al lago d'Iseo???
|
|
|
troppo facile pao..............troppo facile eh eh =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
E 2 questa volta andavo veramente forte 85......................172 di multa e -3 punti. considerando che è una starda che faccio almeno 6 volte la settimana e che questi "reati" sono di ottobre adesso che siamo a gennaio.....venderò la macchina per pagarmi le multe.........c.....z...z..o
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxE 2 questa volta andavo veramente forte 85......................172 di multa e -3 punti. considerando che è una starda che faccio almeno 6 volte la settimana e che questi "reati" sono di ottobre adesso che siamo a gennaio.....venderò la macchina per pagarmi le multe.........c.....z...z..o mi dispiace veramente tanto.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da bymaxxE 2 questa volta andavo veramente forte 85......................172 di multa e -3 punti. considerando che è una starda che faccio almeno 6 volte la settimana e che questi "reati" sono di ottobre adesso che siamo a gennaio.....venderò la macchina per pagarmi le multe.........c.....z...z..o azz..... ma non c' è nessuna segnalazione che avvisa della presenza del dispositivo? se non è segnalato credo ci siano gli estremi per fare ricorso.... certo che ora hai una bella spada di Damocle sulla testa..... che angoscia.......
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
cavolo.....se la fai 6 volte la settimana c'è da sperare che l'abbiano messo in funzione solo qualche giorno..........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
I cartelli ci sono "strada a controllo elettronico della velocità" come quelli sparsi a migliaia sul territorio nazionale. Ma di veri e propri tutor come in autostrada, penso ce ne siano pochi su strade statali. ( c'è stata una strage di multe fra le moto domenicali)
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxI cartelli ci sono "strada a controllo elettronico della velocità" come quelli sparsi a migliaia sul territorio nazionale. Ma di veri e propri tutor come in autostrada, penso ce ne siano pochi su strade statali. ( c'è stata una strage di multe fra le moto domenicali) appunto, ripeto, non ne avevo mai sentito parlare su strade statali.............dalle nostre parti per lo meno non ne esistono...........con la moto poi figurati! non si riesce a non prendere la multa in macchina, in moto è già buona se ti rimane la patente in tasca!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
E 3..............
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Originariamente inviato da bymaxxE 3.............. non ti conosco ma,per quel che puo servire,hai tutta la mia solidarietà e parlo seriamente
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxE 3.............. dai un'occhiata a questo link http://www.autoveloxericorsi.it/1/vergilius_2708650.htmlfossi in te valuterei seriamente un ricorso....o almeno l'assistenza di un legale... siamo veramente in situazioni da 1984 di Orwell la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxE 3.............. se vai avanti così va a finire che ne hai presa una al giorno!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao bymax....leggo solo ora... ma è la strada per andare a Castelletto di Branduzzo venendo da Milano? Se si li faranno una "scanna" di tutti i motociclistiche vanno al circuito....infami....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |