|
Iscritto: 06/12/2012
|
Salve a tutti, ho messo in vendita il mio burgman 650 abs del 2009 perche' non lo uso, pero' non vorrei mai che dopo averlo venduto mi pento . Un mio amico mi ha detto vendilo e poi ti prendi il 400 nuovo che come assicurazione costa meno e almeno e' nuovo . Voi cosa mi consigliate? Quale sccoter mi consigliate? Saluti
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
beh.....se lo vendi perchè non lo usi che ti compri a fare il 400??? se invece lo vendi per cambiarlo con qualcos'altro oppure per necessità è un'altro discorso.......ovvio è che quando arriverà la bella stagione ti mancherà sicuramente............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 06/12/2012
|
Originariamente inviato da laledriftingbeh.....se lo vendi perchè non lo usi che ti compri a fare il 400??? se invece lo vendi per cambiarlo con qualcos'altro oppure per necessità è un'altro discorso.......ovvio è che quando arriverà la bella stagione ti mancherà sicuramente............. Ciao, infatti ho paura che finisca proprio così soltanto che a giugno dovro' fargli tagliando, gomme e revisione per cui 1000 eurini non me li toglie nessuno allora pensavo di venderlo per prendere un 400 nuovo o altro scooter che non so e almento risparmio i 1000 e poi se prendo un 400 ho meno assicurazione. Cosa ne pensi?
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da iz3dvmOriginariamente inviato da laledriftingbeh.....se lo vendi perchè non lo usi che ti compri a fare il 400??? se invece lo vendi per cambiarlo con qualcos'altro oppure per necessità è un'altro discorso.......ovvio è che quando arriverà la bella stagione ti mancherà sicuramente.............
Ciao, infatti ho paura che finisca proprio così soltanto che a giugno dovro' fargli tagliando, gomme e revisione per cui 1000 eurini non me li toglie nessuno allora pensavo di venderlo per prendere un 400 nuovo o altro scooter che non so e almento risparmio i 1000 e poi se prendo un 400 ho meno assicurazione. Cosa ne pensi? 1000 eurini!? Io cambierei piuttosto officina! Ma è normale che un tagliando costi tanto? Perché a questo punto cambierei anche marca e modello! la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
considerando tagliando, gomme, revisione e probabilmente anche assicurazione, misà che 1000 € se ne vanno sì.... però se vendi considera che chi compra, giustamente deprezza il mezzo, visto che appena lo prende quelle spese se la accolla lui... (discorso assicurazione naturalmente a parte) fatti due conticini e vedi quanto potrai farci con il tuo scooter (tenendo conto della svalutazione....) e quanto dovrai spendere per quello nuovo... valuta la differenza e confrontala con la spesa per rimettere a posto il tuo, poi decidi....
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
anch'io mi associo al coro dei "cambialo" in favore del 400.. hai lo stesso servizio ma con un netto risparmio di costi fissi. in più hai un mezzo fresco-fresco
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 02/01/2013
|
un burgman 400 tutta la vita.Il problema e' solo uno.Quando lo compri lo paghi a caro prezzo , e quando lo vuoi vendere te lo deprezzano anche se non hai fatto tanti km... anzi forse e' meglio usarlo tanto non ti danno di meno o piu in base al kmetraggio. iL 650 ? COSTA TROPPO in tutto !!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
1.000€ cos'è il tagliando dei 100mila km?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Mi chiedo se tieni lo scoter solo per vanto, visto che non lo usi ....
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
domanda che puoi tranquillamente girare anche al 95% dei possessori di moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66domanda che puoi tranquillamente girare anche al 95% dei possessori di moto. Lo stavo per scrivere io..... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/01/2013 Locazione: Sondalo
|
se lo usi poco non so se ti conviene cambiarlo. Se lo cambi usalo altrimenti il risparmio maggiore lo hai bloccando l'assicurazione nei mesi in cui sei sicuro che non lo utilizzi.
|
|
Guest |