|
Iscritto: 12/01/2013
|
Salve, sono interessato all'acquisto di un Sym Symphony SR 125. Cosa sapete dirmi su questo scooter? Da quel che ho letto su vari forum non è molto potente, ma per le mie esigenze credo sia buono, ovvero per muovermi in città. Potreste elencarmi le varie caratterische e problemi o suggerirmi delle alternative che si mantengano sempre sul prezzo di 1.800 - 2.200? Grazie
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Scooter da 1800 a 2200€Quel modello l'ho visto forse qualche volta in giro, non ho notizie in merito...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao ho visto che cè anche il151 è uguale al 125 e allo stesso prezzo,non so come vanno, ma direi visto cosi mi piace.ciao
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Roberto.IntiSalve, sono interessato all'acquisto di un Sym Symphony SR 125. Cosa sapete dirmi su questo scooter? Da quel che ho letto su vari forum non è molto potente, ma per le mie esigenze credo sia buono, ovvero per muovermi in città. Potreste elencarmi le varie caratterische e problemi o suggerirmi delle alternative che si mantengano sempre sul prezzo di 1.800 - 2.200? Grazie E' un prodotto lowcost con un propulsore vecchio (2 valvore-raffreddato aria). Vuoi un consiglio? i 1800 euro gli investi in un buon usato di marca, meglio se Honda, e non avrai buttato i soldi!!!!! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 12/01/2013
|
Ho visto l'Honda Vison.. Ha di cilindrata 108 ma potrebbe andar bene lo stesso.. essendo Honda dovrebbe avere anche un buon motore, sapete dirmi qualcosa su quest'ultimo ?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Roberto.IntiHo visto l'Honda Vison.. Ha di cilindrata 108 ma potrebbe andar bene lo stesso.. essendo Honda dovrebbe avere anche un buon motore, sapete dirmi qualcosa su quest'ultimo ? Honda è leader nel settore, vedi tu....;-) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Roberto.IntiHo visto l'Honda Vison.. Ha di cilindrata 108 ma potrebbe andar bene lo stesso.. essendo Honda dovrebbe avere anche un buon motore, sapete dirmi qualcosa su quest'ultimo ?
Honda è leader nel settore, vedi tu....;-)
lamps Concordo, si tratta di un marchio che da garanzie Tra l'altro è a ruota alta!!! Grande vantaggio in termini di stabilità. Se pensi di fare soprattutto un uso urbano, il vision è un'ottima scelta! In due le partenze potrebbero non essere scattanti e le salite faticose Secondo me lo scooter per eccellenza è l'sh 150 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |