|
Iscritto: 23/02/2013
|
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva indicarmi delle moto da off non troppo pesanti tipo il dr_ z 400 che non siano moto ad ore e non abbiano bisogno di manutenzioni continue.....
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
quella che hai citato! DRZ-400
|
|
Iscritto: 23/02/2013
|
A che peccato che non ci siano altre alternative ma neanche su cilindrate maggiori?
|
|
Iscritto: 19/10/2009
|
beh no... c'è anche la KTM 690 Enduro e le Husquarna 610, te630, terra però dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare...
quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere... l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
anch'io sto per la giallona
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/11/2011 Locazione: LC
|
anche io quoto la drz...guardando tra delle belle moto fuoristrada questa sembrerebbe l'unica con manutenzione non eccessiva e prezzo abbordabile..
|
|
Iscritto: 28/08/2007 Locazione: PV
|
wr 400/ wr 426 xr/400 dr 350 ecc ecc
ciaociao
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
tra l'altro conosco una ragazza che sta mettendo in vendita la sua drz, nera però, ma guidata in modo docile se ti decidi per la drz, non appena avrà messo l'annuncio su moto.it, ti segnalo quale, poi valuti tu la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|