|
Iscritto: 28/04/2003
|
EH EH EH tutti di ritorno all'ovile? Le mie belle pecorelle smarrite ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
BBEEEEEEEE! Occhio alle Karote, sono indigeste per le Tacchine.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cos'è la supplica che hai mandato quasi un anno fa non ha funzionato? se non te la ricordi te la incollo. qui. credo che in molti la troverebbero interessante.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66cos'è la supplica che hai mandato quasi un anno fa non ha funzionato? se non te la ricordi te la incollo. qui. credo che in molti la troverebbero interessante. Nicola, ma quale supplica, stavo ironizzando sul fatto che fossimo collegati in 5 della vecchia guardia tutti insieme ... ma pensa che caso fortuito! Comunque, dato che non ho capito a cosa ti riferisca, e dato che ho le spalle abbastanza larghe per non vergognarmi neppure quando sbaglio, puoi pubblicare ciò che vuoi, a patto che sia esattamente ciò che ho scritto senza modifiche Fai pure ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16BBEEEEEEEE! Occhio alle Karote, sono indigeste per le Tacchine. Marco, Marco Anche qui! Ma sei 'na persecuzione con il tuo "ortaggio" ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da nicola66cos'è la supplica che hai mandato quasi un anno fa non ha funzionato? se non te la ricordi te la incollo. qui. credo che in molti la troverebbero interessante. Nicola c'è Brutto come i debiti ma c'è Ciao mito hai sempre un sacco da fare ehhhhh
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottobentornato
Se è per me ... Grazie! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ci sono pure io, Bentornato utenteanonimo01. Rullio di tamburi,scoppio di petardi e bandierine sull'albero più alto.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroCi sono pure io, Bentornato utenteanonimo01. Rullio di tamburi,scoppio di petardi e bandierine sull'albero più alto. Ola Doc Felice di leggerti qui. Mi sono sempre ripromesso di scriverti in privato perchè non ho avuto modo di leggere una sola riga di ciò che ha portato a quella decisione, purtroppo il tempo è sempre stato tiranno, ma se hai voglia di scrivermi sarei felice di sentire anche la tua versione dei fatti Grazie sia per il bentornato (ma dovete ringraziare Nicola per questo) che per il tempo che - se avrai voglia - perderai a scrivermi in privato Carlo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ottobentornato Se è per me ... Grazie! sì certo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
min.chia quanto tempo carlooo!!!! domenica dov'eri mi pare di averti visto?!!?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Il tempo di ri-passare di qui e rivedo tanti amici....bene Ciao Otto Un saluto a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Casualmente ripasso qui e casualmente gli stessi pessimi elementi :-))))
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |