|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Ragazzi... ho trovato finalmente il mezzo a quattro ruote ideale... proprio quello che fa per me... niente ABS, no Airbag, inquina quanto una vecchia locomotiva a nafta, sull'estetica si potrebbe anche discutere, e inoltre ... ma svolge la sua funzione egregiamente... ecco, voi che ne pensate... spero che almeno uno possa apprezzare quanto me la sua funzionalità http://video.repubblica.it/mondo/l-operaio-arrabbiato-riduce-l-auto-a-una-sottiletta/123158/121647?ref=&ref=HRESS-8 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ih ih di sicuro non hai problemi a trovare il parcheggio la domenica pomeriggio!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da laledriftingih ih di sicuro non hai problemi a trovare il parcheggio la domenica pomeriggio!!!! e ora neanche il tizio o la tizia che si ritrovano con l'auto-sottiletta la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Dai gli ha fatto un bello scherzone!!! :-DDD
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
l'auto era senza motore e comunque è impossibile che un operaio si prenda la responsabilità di fare una cosa del genere, tanto più che si è visto che riusciva tranquillamente a spostare l'auto senza bisogno di appiattirla con la pala comunque abbiamo visto cosa si può fare con un giocattolino del genere in mano mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Potenza mercedes, il fanale funzionava ancora nonostante la cura
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Usti,questo era incavolato di brutto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da bymaxxPotenza mercedes, il fanale funzionava ancora nonostante la cura
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |