Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
ecco il link all'articolo di moto.it sperando di non guastarvi oltre il lecito la giornata..... http://www.automoto.it/news/assicurazioni-il-governo-monti-dimezza-il-risarcimento-alle-vittime-di-incidenti.html la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
avevi qualche dubbio? Quel barbagianni vale per me solo come un cinghiale: se danvanti a una tacca di mira di un remingron a canna singola ! E pensa che ieri a pranzo c'era un pagliaccio al bar che gli teneva le parti,del resto era ben vestito e in giacca e cravatta. Quella gente deve essere lasciata alla porta del bar,non i cani! Tuttavia ho anche sentito gente che in caso di incidente ci aveva marciato sopra decisamente. Se le assicurazioni hanno fame e vogliono risparmiare ci sono altri sistemi (per esempio risparmiare sugli oggetti deteriorati in incidente) Esempio : abito strappato di armani? si rimborsa quello da supermercato I phone sfasciato? Si rimborsa il nokia da 29,90 Ma non penso che ne abbiano bisogno data la stazza ....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Il problema è che se li tocchi altri vorranno farti credere che ti trovi dalla parte del torto... e poi la sera vanno a pagarsi trans sadomaso
Ps: se questo pensiero urta la sensibilità di qualcuno non si preoccupi, ogni riferimento a farti o persone è puramente casuale
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Tranquillo,non lo faccio,non è commestibile
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|