|
Iscritto: 08/04/2013
|
ciao ragazzi sono nuovo del sito, sono sempre stato appassionato di motori ,Ma vuoi per costi o per esperienza ho usato solo scarenate,di tutto rispetto entro sabato faro il grande passo e comprero una super sportiva, pensavo a un cbr 600 rr ,avevo gia sentito fosse comunque meno sgorbutico delle loro pari categoria..ed e un pelo piucomodo.... che ne dite? e soprattutto chi mi sa dire se quello nuovo abbia delle migliorie ? Grazie
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Andrea benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ottimo acquisto!!!! leggi qui....avrai tutte le info e le migliorie apportate al nuovo modello..... http://www.hondaitalia.com/pdf/rassegnastampa/CBR600RR_SuperBikeITALIA.pdf =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
ciao otto ... grazie =) comunque ti ringrazio della risposta laledrifting...e del post Ma ora ti spiego meglio, a parte la replica repsol che mi ispira molto =) a meno che uno sia un fenomeno in moto non dovrebbero esserci grossi miglioramenti generali...(dio mela cavo ma non sono un pistaiolo e basta =)) morale della favola vado in concessionario... e sul modello 2009 - 2012 modello personalizzato nero opaco , targa rialzata (a norma) carene tagliate parte motore, Molto belle... piu un rinnovamento del mio guardaroba ovvero tuta casco e guanti totale 10000 circa o poco piu , il prezzo penso sia ottimo non credete? il 2013 essendo appena uscito viene 10900... piu il tutto spenserei sui 12 il che non sono 200 euro in piu... che mi suggerite? grazie
|
|
|
beh.....a parte la livrea la nuova 600 ha anche una rivisitazione sul motore, forcella, ammortizzatore di sterzo, inclinazione canotto ecc, ovvio....qui sta a te decidere....in effetti con i tempi che corrono 2000 euro sono tantini, e con 12000 nelle concessionarie dalle nostre parti ti porti a casa il 1000.........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ma il m.y. 2009/2012 è nuovo da immatricolare, giusto?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Di base ti dico ...non ho ancora raptus da pista e quelle migliorie ... penso si denotino bene solo li.... comunque prendero penso il 2009 2012 nero opaco un bel po personalizzato, (la moto la vedo come una cosa personale..) a sabato la decisione , eheheh comunque wormbike si e da immatricolare. comunque si il mille costa 12 13, ho visto abiti piu meno dove abito io=) e il cbr 2013 viene 10900 piu immatricolazione porta targa...frecce da cambiare in assoluto , e magari un akrapovich sotto mi partono quasi 13 per non parlare se prendo tuta e casco nuovo...
|
|
|
bene....allora possiamo dire che come la mia ragazza anche tu sei in dolce attesa eh eh......facci sapere quando arriverà la nuova bimba =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da Andrea Deki. , ho visto abiti piu meno dove abito io=)
Se dici a me, allora immagino anche dove la prendi. In tal caso, tratta e contratta, perché è in un periodo di vacche moooolto magre. Anzi, anoressiche. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
IL modello 2013 ' bella stupenda.( vista in fiera a Milano) ciao
V
|
|
|
ehhehe gia ragazzi 2 belle figliuole,
mi faro fare i 2 preventivi e scegliero col cuore!!!
|
|
|
Ma la 2013 fiiii
V
|
|
|
fiii??? ehheheh
|
|
|
raga l ho comprata !!! my 2012 con terminale arrow in carbonio, moto nero opaca , portatarga , codino sella, stivaletto in goretex nuovo , casco suomi dal valore di 550 , guanti honda prorace ,frecce a led moto a listino 9800 con tutti gli optional e messa n strada ho tirato fino 10050 e fantastica, ma piu che altro per colarazioni e come e fatta la sento personale
|
|
|
Noooo ma perche non la 2013, va be lo stesso ottima moto bellissima bella scelta Andera
V
|
|
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
|
perche la 2013 essendo nuovo modello non ti scontano un cavolo,,,con le stesse cose avrei speso 2500 in piu....mica noccioline eheh tra l altro vado a saronno in un centro sport e una tuta dainese da 900 ho perso la testa e scontata lo pagata 679 non ho piu na lira ma mi sono tolto uno sfizio, oltre che a farci pagare sangue per saldare il debito pubblico del nostro caro paese =(
|
|
|
Giusto 2500 euro sono tanti la pila è la pila , bravo Andrea bellissima moto
V
|
|
Guest |