|
Iscritto: 08/04/2013
|
ciao ragazzi sono nuovo del sito, sono sempre stato appassionato di motori ,Ma vuoi per costi o per esperienza ho usato solo scarenate,di tutto rispetto entro sabato faro il grande passo e comprero una super sportiva, pensavo a un cbr 600 rr ,avevo gia sentito fosse comunque meno sgorbutico delle loro pari categoria..ed e un pelo piucomodo.... che ne dite? e soprattutto chi mi sa dire se quello nuovo abbia delle migliorie ? Grazie
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Andrea benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ottimo acquisto!!!! leggi qui....avrai tutte le info e le migliorie apportate al nuovo modello..... http://www.hondaitalia.com/pdf/rassegnastampa/CBR600RR_SuperBikeITALIA.pdf =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
ciao otto ... grazie =) comunque ti ringrazio della risposta laledrifting...e del post Ma ora ti spiego meglio, a parte la replica repsol che mi ispira molto =) a meno che uno sia un fenomeno in moto non dovrebbero esserci grossi miglioramenti generali...(dio mela cavo ma non sono un pistaiolo e basta =)) morale della favola vado in concessionario... e sul modello 2009 - 2012 modello personalizzato nero opaco , targa rialzata (a norma) carene tagliate parte motore, Molto belle... piu un rinnovamento del mio guardaroba ovvero tuta casco e guanti totale 10000 circa o poco piu , il prezzo penso sia ottimo non credete? il 2013 essendo appena uscito viene 10900... piu il tutto spenserei sui 12 il che non sono 200 euro in piu... che mi suggerite? grazie
|
|
|