|
Iscritto: 20/12/2004
|
Cosa bisogna fare per diventare "opinionista"?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Chi sei? Sei nuovo? Compila il profilo.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
prima ti presenti, poi partecipi a discussioni, consigli ecc nel forum e man mano che scrivi, aiuti gli altri, discuti, il tuo livello pian piano aumenta.......un pò come giocare alla playstation......solo che qui personalmente mi diverto e imparo di più =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 05/03/2001 Locazione: MI
|
Sei basso e abiti a Torino?
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Philip K DickCosa bisogna fare per diventare "opinionista"? Sappi che non ci sono soldi da prendere eh?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Philip K DickCosa bisogna fare per diventare "opinionista"?
Sappi che non ci sono soldi da prendere eh? E chi te lo ha detto? Io ho appena ordinato il Cayenne. E non quello dei barboni. Il Turbo S. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Philip K DickCosa bisogna fare per diventare "opinionista"? Sappi che non ci sono soldi da prendere eh?
E chi te lo ha detto?
Io ho appena ordinato il Cayenne. E non quello dei barboni. Il Turbo S. bravo Worm, diglielo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Philip K DickCosa bisogna fare per diventare "opinionista"? Sappi che non ci sono soldi da prendere eh? E chi te lo ha detto? Io ho appena ordinato il Cayenne. E non quello dei barboni. Il Turbo S.
bravo Worm, diglielo!
e bravo il nostro opinionista... e a te Otto è arrivata la Pagani Zonda? la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ma, sai, proprio ieri ho visto 300 lamborghini al castello, e, pur non impazzendo per il marchio, starei per una classica Miura gialla o arancione sì, la prendo arancione https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201040507679169&set=pcb.10201040547960176&type=1&theater mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da otto Eeeeeh,arancione e' la morte sua
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
E anche del conto corrente.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeE anche del conto corrente. Ma va, impossibile. Con tutti i soldi che si prendono qui dentro a fare l'opinionista........
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 20/12/2004
|
Comunque non ho capito come fare per diventarlo.
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Originariamente inviato da Philip K DickComunque non ho capito come fare per diventarlo. A quanto pare cacciare la grana a quelli che già lo sono altrimenti non mettono la benza al caienne!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Philip K DickComunque non ho capito come fare per diventarlo. Come base di partenza è scrivere qualche cosa di interessante sul motociclismo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da Philip K DickComunque non ho capito come fare per diventarlo.
Come base di partenza è scrivere qualche cosa di interessante sul motociclismo. Siamo nel lampeggio Franz. Un opinionista qui dentro potrebbe pure scrivere di allevamenti di lama tibetani.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Un opinione è libera alfinche' non offenda e sia consapevole . non per questo bisogna obbligatoriamente esser seri .Possiamo sempre dire la nostra senza nessuna qualifica specifica, a volte .Ho fatto solo una battuta a me finisce sempre cosi e va be Ciao V
V
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
senza parole sorry
V
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io ho appena ordinato LA FERRARI e sono solo guida sicura Se faccio il salto la và di villa in sardegna
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |