|
Iscritto: 20/12/2004
|
Cosa bisogna fare per diventare "opinionista"?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Chi sei? Sei nuovo? Compila il profilo.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
prima ti presenti, poi partecipi a discussioni, consigli ecc nel forum e man mano che scrivi, aiuti gli altri, discuti, il tuo livello pian piano aumenta.......un pò come giocare alla playstation......solo che qui personalmente mi diverto e imparo di più =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 05/03/2001 Locazione: MI
|
Sei basso e abiti a Torino?
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Philip K DickCosa bisogna fare per diventare "opinionista"? Sappi che non ci sono soldi da prendere eh?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Philip K DickCosa bisogna fare per diventare "opinionista"?
Sappi che non ci sono soldi da prendere eh? E chi te lo ha detto? Io ho appena ordinato il Cayenne. E non quello dei barboni. Il Turbo S. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Philip K DickCosa bisogna fare per diventare "opinionista"? Sappi che non ci sono soldi da prendere eh?
E chi te lo ha detto?
Io ho appena ordinato il Cayenne. E non quello dei barboni. Il Turbo S. bravo Worm, diglielo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|