|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ho appena visto in tv una pubblicità della Grimaldi Lines "la tua auto/moto viaggia gratis" qualcuno ne sa qualcosa? è vero? alternative? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da ottoho appena visto in tv una pubblicità della Grimaldi Lines "la tua auto/moto viaggia gratis"
qualcuno ne sa qualcosa? è vero? alternative?
Gratis ... ci credi ancora che qualcuno faccia un servizio GRATIS al giorno d' oggi ? Non ci sono alternative.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Non ci credo,anzi secondo me è un fake,prima alzano i prezzi a persona e poi consentono auto/moto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
infatti mi sembrava strano però l'ho proprio sentito due volte in uno spot forse aumentano le tariffe a persona riuscendo in questo modo a ospitare l'auto comunque vale la pena informarsi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
se è per questo, io ho sentito dire che in Cina stanno costruendo una copia del Titanic , nei cantieri di Nanchino... tutto finanziato da un miliardario australiano... circolano pure voci che vorrebbero Schettino al comando... in ogni caso i biglietti per il viaggio inaugurale sono tutti esauriti la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|