|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
dopo le prove libere abbiamo come al solito le 2 honda davanti ma questa volta le due yamaha ufficiali sono li a mordere i talloni............valentino ritrovato anche in prova davanti a lorenzo.......il pronostico???
1-ROSSI 2-LORENZO 3-PEDROSA
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
difficile fare pronostici... questa volta, più che mai, entrano in gioco fattori che vanno ben oltre il semplice potenziale del mezzo o le capacità del pilota...
se vogliamo veramente credere in un Valentino rinato, allora è ipotizzabile anche il primo posto... Lorenzo sarà nervoso, e non giocherà a suo vantaggio, ma basta per arrivare al secondo posto... Pedrosa avrà un doppio avversario interno, oltre se stesso anche Marquez...che piano piano scoprendo le sue armi si rende più prevedibile, e sul bagnato non punterei su di lui...
1. Rossi 2. Pedrosa 3. Lorenzo
per cambiare il pronostico di Lale
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
come un lampo a ciel sereno . 1. Dovizioso- - - 2 Rossi --- 3 .Hayden. ( Mai dire mai ),,
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non saprei proprio comunque provo
1- Rossi 2- Lorenzo 3- Marquez
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da go.mimcome un lampo a ciel sereno . 1. Dovizioso- - - 2 Rossi --- 3 .Hayden. ( Mai dire mai ),, se la becchi vengo sul lago di garda e ti pago una birra!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 Rossi 2 Marquez 3 Pedrosa
Solo tifo. La ragione direbbe ordine inverso.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
sono appena tornato dal futuro...1 Lorenzo 2 Marquez 3 Rossi
|
|
|
la vedo dura per rossi
vediamo domani
anche il dovi, credo andrà benino all'inizio ma poi crollerà purtroppo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
credo anch'io.......il dovi rischia di fare la fine della mercedes in f1...........il vale secondo me se si mette a posto nel warm up domani può stare con i primi.....tempo permettendo
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
laledrifting hehe K ho gia' ordinato . V
V
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Màrquez Lorenzo Pedrosa
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
podio
1- Pedrosa 2- Crutchlow 3- Marquez
Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto Laledrifting: 1 punto
la telecronoca era così bella che a un certo punto ho messo il volume a zero
|
|
|
Originariamente inviato da ottopodio
1- Pedrosa 2- Crutchlow 3- Marquez
Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto
la telecronoca era così bella che a un certo punto ho messo il volume a zero uffi otto.......1 punticino l'ho fatto pure io!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho corretto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
se ho fatto giuste le somme, la classifica è questa
campionato-pronostici-forum
prima gara (Losail) non valida
seconda gara (Austin)
Wormbike: 4 punti Otto: 3 punti Laledrifting: 2 punti Robi38: 2 punti Paoktm: 2 punti
terza gara (Jerez)
Wormbike: 2 punti Laledrifting: 2 punti
quarta gara (Le Mans)
Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto Laledrifting: 1 punto
CLASSIFICA
Wormbike: 8 punti Laledrifting: 5 punti Otto: 5 punti Robi38: 4 punti Paoktm: 3 punti Libe01: 1 punto
|
|
Guest |