Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rabbocco olio stessa gradazione SAE ma di marca diversa Opzioni · Visualizza
MASSY4248
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 22:00:50



Iscritto: 21/03/2013
Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
buona sera, volevo porgere il seguente quesito: ho rabboccato il motore della mia TRANSALP700 con un olio non della stessa marca, ma di pari gradazione SAE.........potrebbe succedere qualcosa al motore? ne avro' aggiunto un paio d'etti al massimo, non di piu'. Grazie
gelonet
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 22:47:49



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
http://www.castrol.com/castrol/genericarticle.do?categoryId=8254000&contentId=7000874

ti faccio rispondere direttamente dalla castrol

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 maggio 2013 08:17:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
harley consente rabbocchi tra olii di marche differenti mettendo specifiche api piuttosto di larga manica ma è un motore piuttosto sovradimensionato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: giovedì 30 maggio 2013 10:44:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Due etti in un motore Honda?No,non succede niente.Al massimo il pistone A dice al pistone B:"e' un'impressione mia o hanno aggiunto due etti d'olio diverso dall'altro?" "sembra anche a me ,ma sai che ti dico;che mi sento bello unto lo stesso"banana ciao
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 maggio 2013 12:00:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se ti consola col klr postatomico sono vicino ai 100 mila km e non ho MAI usato olio specifico da moto a parte la garanzia,inoltre ho sempre mescolato senza pietà

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

MASSY4248
Inviato: giovedì 30 maggio 2013 22:08:30



Iscritto: 21/03/2013
Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
grazie doc, sempre utile e preciso come sempre.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 maggio 2013 00:42:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da MASSY4248
grazie doc, sempre utile e preciso come sempre.


esatto



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.