Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problemi con SV 650 Opzioni · Visualizza
PAOLO.MARESTI
Inviato: sabato 1 giugno 2013 20:40:33


Iscritto: 02/08/2011
ciao a tutti ho bisogno di suggerimenti,la mia sv con finale e filtro bmc faceva dei vuoti e scoppiettii...dopo il tagliando ho rimosso il filtro e ho messo l'originale ma ha continuato a scoppiettare,allora ho messo lo il finale originale ma.......
Sia prima che dopo l'intervento mi strappa e se faccio un giro che si scalda un po' mi rimane accelerata,cosa potrebbe essere??????la centralina è originale
grazie in anticipoboh boh boh
paoktm
Inviato: sabato 1 giugno 2013 21:07:43



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Non è detto che tutti questi problemi siano da ricondurre a un'unica causa. Inizia a controllare una cosa alla volta: manopola del gas, pompa della benzina, iniettori, centralina etc.
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: domenica 2 giugno 2013 00:03:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il filtro era "standard" o "race"?
Il terminale mantiene le stesse caratteristiche dell'originale, oppure è uno scarico racing omologato (con DB killer)?
Nelle seconde ipotesi, hai fatto riprogrammare la centralina o, meglio, hai montato un Power Commander, vero?
Per tornare alla condizione base, hai rimontato anche lo scarico originale, giusto?

P.S.
Dai sintomi, potrebbe trattarsi di un guasto di questo coso qui:



...ma non ho la competenza necessaria da assicurartelo.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PAOLO.MARESTI
Inviato: domenica 2 giugno 2013 09:49:51


Iscritto: 02/08/2011
non saprei dirti per il filtro ma il finale è con db killer.....non so se il proprietario precedente ha montato una centralina aggiuntiva l'unica cosa che so è che dove c'è la batteria ci sono due connettori a vuoto.....cmq ho rimontato anche lo scarico originale
Per capire la foto....dove potrei trovarlo nella moto?e come potrei testarlo se funziona?a proposito la sv è un k3
grazie ancora
PAOLO.MARESTI
Inviato: domenica 2 giugno 2013 10:17:22


Iscritto: 02/08/2011
ciao ho trovato come si chiama il pezzo della foto(SENSOR COMPUTER BOOST COMP FACTORY OEM) ma non riesco a trovare dov'è montato........solo per non sviscerare la moto alla ricerca del pezzo grazie a tutti
gelonet
Inviato: domenica 2 giugno 2013 10:18:13



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Io comincerei dalla cosa base: fai un bel giro con qualche tirata decisa a gas aperto... anzi spalancato (al limitatore). Ricontrolla tutti i cablaggi, candele, pipette, cavi candele e via dicendo. Poi facci sapere. I cavi aperti che vedi sono al 99% i raccordi per attaccare il tester della diagnosi e programmazione centralina.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
PAOLO.MARESTI
Inviato: domenica 2 giugno 2013 19:14:37


Iscritto: 02/08/2011
ok.....proverò il tuo consiglio
vi tengo aggiornati
Wormbike
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 00:53:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTI
ciao ho trovato come si chiama il pezzo della foto(SENSOR COMPUTER BOOST COMP FACTORY OEM) ma non riesco a trovare dov'è montato........solo per non sviscerare la moto alla ricerca del pezzo grazie a tutti


http://www.suzukipartshouse.com/oemparts/a/suz/508c781ef8700220a8311922/air-cleaner-model-k3-k4-k5-k6

Se non ne venissi a capo con il suggerimento di gelonet, comunque, sarebbe meglio farla vedere. Ad uno bravo.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PAOLO.MARESTI
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 21:30:49


Iscritto: 02/08/2011
grazie tante per il link degli schemi.....domani appena torno al lavoro gli do una occhiata....ho un'altra domanda come posso fare a testare se funziona?con il tester?o come....
mi sapreste consigliare un buon meccanico nelle zone di Ravenna
grazie tantissimo i consigli
PAOLO.MARESTI
Inviato: lunedì 10 giugno 2013 20:50:16


Iscritto: 02/08/2011
ciao a tutti,problema risoltobanana banana seguendo i consigli di gelonet e lasciando la moto originalissima....
grazie tantissimo buona stagione a tutticiao ciao
lucanard
Inviato: lunedì 10 giugno 2013 22:11:30



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Ciao Paolo.
Cioè che cosa in particolare ha risolto il problema? La tirata al limitatore o la check list scrupolosissima?

gelonet
Inviato: lunedì 10 giugno 2013 22:15:45



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Grazie paolo per l'aggiornamento sulla situazione e son contento che tu abbia risolto. A presto!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
PAOLO.MARESTI
Inviato: venerdì 14 giugno 2013 22:26:53


Iscritto: 02/08/2011
Originariamente inviato da lucanard
Ciao Paolo.
Cioè che cosa in particolare ha risolto il problema? La tirata al limitatore o la check list scrupolosissima?






tutte e due..le cose.....ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.