|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sarà l'evento motociclistico dell'anno, da 13 al 16 giugno celebreranno a Roma il 110 anniversario più di 130mila motociclisti proveniente da tutto il mondo e Moto.it non gli dedica neanche un trafiletto????? Otto ma che combinano in Redazione?? Motociclismo poco ma ne ha parlato.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
io non ne ho idea non sono in redazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
E allora come si fa?
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Tanto per dare qualche numero sull'imponena dell'evento:
- 700 mila presenze con oltre 130 mila moto tutte concentrate tra Roma e Ostia.
- 460 strutture di Roma convenzionate per l’accoglienza
- Il programma annuncia anche due concerti all’Olimpico:
la prima sera, quella del venerdì 14 giugno, sarà affidata a un grande performer internazionale. una scelta ridotta e tre gruppi: ACDC, U2 o Rolling Stones.
Sabato 15 l’artista sarà invece italiano: la rosa dei candidati sarebbe ristretta a Luciano Ligabue o Eros Ramazzotti.
insomma parecchia carne sul fuoco
lamps
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaE allora come si fa? puoi fare una cosa: crea un nuovo post con tutte le info di cui sei a conoscenza e io te lo metto in evidenza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da lumachinaE allora come si fa?
puoi fare una cosa: crea un nuovo post con tutte le info di cui sei a conoscenza e io te lo metto in evidenza Otto non mi sono spiegato, io volevo dire che ritengo grave che il portale di Moto.it non abbia dedicato nemmeno un trafiletto a questo evento. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ho capito perfettamente ma io non posso farci niente perché non sono in redazione l'unica cosa che posso fare è quello che ti ho detto, così ne diamo visibilità qui mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoho capito perfettamente ma io non posso farci niente perché non sono in redazione
l'unica cosa che posso fare è quello che ti ho detto, così ne diamo visibilità qui
Ho scritto alla redazione, grazie lo stesso. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
ottimo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |