|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
che questa sia la volta buona?????????
1-Rossi 2-Pedrosa 3-Lorenzo
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
adesso vince la Ducati forse grazie a un.... Max........ set up eheh. 1. Dovi---2---Vale--- 3--Hayden .V
V
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Rossi Lorenzo Pedrosa
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
riproviamo con Vale
1-Valentino 2-Marquez 3-Dovizioso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 Pedrosa 2 Lorenzo 3 Marquez
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
marquez pedrosa lorenzo rossi
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
Scusate il ritardo!!! Per me : Pedrosa - crutchlow - Lorenzo
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
bautista che anche stavolta è stato pagato per stendere rossi, non è riscito nel suo intento.......pessima mira.....
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
podio: 1) Lorenzo 2) Pedrosa 3) Marquez campionato-pronostici-forumprima gara (Losail) non valida seconda gara (Austin) Wormbike: 4 punti Otto: 3 punti Laledrifting: 2 punti Robi38: 2 punti Paoktm: 2 punti terza gara (Jerez) Wormbike: 2 punti Laledrifting: 2 punti quarta gara (Le Mans) Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto Laledrifting: 1 punto quinta gara (Mugello) Mimala29: 4 punti Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Bymaxx: 3 punti Robi38: 2 punti Laledrifting: 2 punti Paoktm: 2 punti sesta gara (barcellona) Worm: 4 punti Bymaxx: 4 punti Lale: 3 punti Mimala29: 2 punti Paoktm: 2 punti Otto: 1 punto Go.mim: 0 punti CLASSIFICAWormbike: 15 punti Laledrifting: 10 punti Otto: 10 punti Paoktm: 7 punti Bymaxx: 7 punti Robi38: 6 punti Mimala29: 6 punti Libe01: 1 punto Go.mim: 0 punti correggetemi se c'è qualche errore mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
domanda intelligente a Pedrosa: per il mondiale ti fa più paura il comportamento e lo stile di Lorenzo o di Marquez? cosa vuoi che risponda? uno è il pluri-iridato e avversario da rispettare, l'altro è il suo compagno di squadra... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |