Iscritto: 28/04/2012
|
Secondo me vincerà se si stendono i Factory e Crutchlow cade un'altra volta.
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un paio di zampate le darà sicuramente per arrivare al 3° posto nel mondiale
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
io spero in una vittoria meritata, soprattutto per il morale........non è mai bello vincere perchè gli altri si stendono....
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
La prima gara ci aveva illuso sulla vitalità di Vale, poi gli altri si son svegliati. Quello che mi manca veramente è un n° 58
|

Iscritto: 18/06/2013
|
A me manca veraente tanto! Valentino è il numero uno!
|

|
Originariamente inviato da Andrea.MarioniA me manca veraente tanto! Valentino è il numero uno! Era...
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da Andrea.MarioniA me manca veraente tanto! Valentino è il numero uno! Era... per me fin che non molla RIMANE il n°1............conta con le ditina i mondiali =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

|
Non ne dubito...
|