|
Iscritto: 28/04/2012
|
Stoner la meriterebbe veramente come unico vincitore di un mondiale con DESMO16. La storia che abbia vinto il mondiale perché aveva il supporto delle gomme ormai non è più considerata, perché fino al 2010 ha vinto qualche gara con quella moto, contrariamente al fenomeno che sulla stessa moto girava 2 secondi più piano. La verità fa male, ma purtroppo bisogna accettarla: con le Factory giapponesi son buoni tutti.
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Mi dai l' indirizzo del tuo puscher
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Ciao Robi, buona giornata
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
caro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio??? io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........ se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamente =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
l'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile.... Ma sette titoli parlano chiaro...
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingcaro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio??? io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........ se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamente Fantastico, hai fatto il fenomeno da tastiera: continua pure, in rete è pieno di intellettuali come te.
|
|
|
Originariamente inviato da paoktml'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile.... Ma sette titoli parlano chiaro...
Manca la ciliegina sulla torta e la magra figura:: i soldi per accontentarlo dovevano investirli nella Panigale e nella SBK che tanto ha dato alla Ducati.
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
stai parlando di aria fritta. la statua nn esiste e comunque per quanto Stoner sia stato un campione nn ha vinto quello che ha vinto "il fenomeno"...Quello che è stato è stato,quest'anno di argomenti in motogp ce ne sono e parlare del passato mi sembra inutile. se Rossi ha finito di vincere mi spiace,ma i suoi 9 titoli non glieli toglie nessuno
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da paoktml'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile.... Ma sette titoli parlano chiaro...
Manca la ciliegina sulla torta e la magra figura:: i soldi per accontentarlo dovevano investirli nella Panigale e nella SBK che tanto ha dato alla Ducati. forse non sono imparziale su questo argomento, dato che a me Rossi è sempre piaciuto molto come pure Stoner anch'io, come Kesi, farei una statua a Stoner proprio in virtù dell'unico mondiale vinto in motogp; e sono d'accordo anche sul fatto che tutta la questione Ducati-Rossi sia stata gestita malissimo, con sperpero di soldi, mancanza di idee (buone) e troppe idee (sballate); e penso anche che l'operazione Ducati-Rossi non andava fatta: Ducati avrebbe dovuto tenersi stretto il mondiale di Stoner e continuare a puntare sulla SBK, che è sempre stato il terreno naturale su cui far germogliare le vittorie di tutti i piloti che si sono succeduti in quella categoria e ancora continuo a non essere d'accordo sulla presenza di Ducati in motogp: non è il loro terreno, e, temo, non lo sarà mai mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da laledriftingcaro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio??? io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........ se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamente Fantastico, hai fatto il fenomeno da tastiera: continua pure, in rete è pieno di intellettuali come te. ciccio......vai a prendere per il kulo qualcun altro......(chiedo scusa ma a provocazione rispondo) =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da paoktml'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile.... Ma sette titoli parlano chiaro...
Manca la ciliegina sulla torta e la magra figura:: i soldi per accontentarlo dovevano investirli nella Panigale e nella SBK che tanto ha dato alla Ducati.
forse non sono imparziale su questo argomento, dato che a me Rossi è sempre piaciuto molto
come pure Stoner
anch'io, come Kesi, farei una statua a Stoner proprio in virtù dell'unico mondiale vinto in motogp; e sono d'accordo anche sul fatto che tutta la questione Ducati-Rossi sia stata gestita malissimo, con sperpero di soldi, mancanza di idee (buone) e troppe idee (sballate); e penso anche che l'operazione Ducati-Rossi non andava fatta: Ducati avrebbe dovuto tenersi stretto il mondiale di Stoner e continuare a puntare sulla SBK, che è sempre stato il terreno naturale su cui far germogliare le vittorie di tutti i piloti che si sono succeduti in quella categoria
e ancora continuo a non essere d'accordo sulla presenza di Ducati in motogp: non è il loro terreno, e, temo, non lo sarà mai
Spesso penso che prima di chiudere dovrebbero farla provare a Casey, l'unico capace di gestirla.
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da laledriftingcaro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio??? io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........ se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamente Fantastico, hai fatto il fenomeno da tastiera: continua pure, in rete è pieno di intellettuali come te. ciccio......vai a prendere per il kulo qualcun altro......(chiedo scusa ma a provocazione rispondo) Eppure continui a ripeterti: ti brucia perché il fenomeno non è riuscito a guidare la D16? Mamma mia alla mattina leggere questi fenomeni mi fa sentire meglio.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
due possibilità 1- che ognuno dica come la pensa, in modo civile, educato e rispettoso: si possono avere idee diverse ma non deve mai mancare il rispetto 2 - continuate così: argomento chiuso e utenti sospesi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottodue possibilità
1- che ognuno dica come la pensa, in modo civile, educato e rispettoso: si possono avere idee diverse ma non deve mai mancare il rispetto
2 - continuate così: argomento chiuso e utenti sospesi
chiedo scusa...... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |