|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/693/itemid/17509.aspxMaurizio Zucchetti, che per tutti era Zuk, mi ha elargito diversi consigli quando anni fa avevo ricominciato a gareggiare nell'Italiano Motorally consigli sulla navigazione, sul modo di affrontare una speciale, insomma tutte cose utili era anche stato uno dei primi ad iscriversi al mio Team Overforty (il 29° su oltre 700) http://www.piccinato.com/area_pubblica/brand/team-overforty/pagine/maurizio_zucchetti.htme ora ci ha lasciato oltretutto non era nemmeno in una prova speciale, dove si tira al massimo, ma in un trasferimento dove la velocità di solito è minore eppure la sorte ha voluto così... siamo tutti sconvolti, lo stiamo piangendo diciamo una preghiera per lui e la sua Famiglia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Mi dispiace leggere ciò. RIP
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Condoglianze alla famiglia
Di solito capita quando ci si rilassa
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Robi38
Di solito capita quando ci si rilassa
sacrosanta verità.... quando cala il livello di attenzione.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Riposa in pace.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
.......una preghiera anche per lui.....come a tutti quelli che hanno perso la vita facendo quello che amavano fare.....
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
R.I.P Condoglianze ai suoi cari.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
R.I.P condogliaze alla sua famiglia e amici
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|