|
Iscritto: 02/08/2011
|
ciao a tutti, ho da chiedere un consiglio,cosa consigliate leve corte o normali?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Su una moto da fuoristrada leve corte su una stradale leve lunghe ,in entrambi i casi nere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
grazie tante per i consigli, sapreste spigarmi anche come si montano è complicato c'è da fare lo spurgo, devo allentare il cavo frizione e come rimetterlo come prima ? grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
meglio mettere le leve originali , oppure quelle che preferisci poi la manodopera non è cara x cambiarle e se sei li con il meccanico vedi come si fa , ( io non so come ) pero' per dire c'è sempre da imparare bene, ciao V
V
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
A mio modesto avviso il meccanico non serve. son due vitarelle da svitare......basta guardare come funziona prima di smontare.
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
perchè non snodabile ed allungabili? così poi le regoli della lunghezza che preferisci..
ovviamente comprate online dalla china, 44€ spedite a casa ed arrivate in 4gg lavorativi.. e per chi non compra da quella nazione, chiedo in anticipo dove pensate vengano prodotte tutte quelle vendute dai 150€ in su qua in europa?
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
io sulla mia dorso le ho messe color oro anodizzato come le forcelle.....(frizione idraulica) si svitano 2 viti si infilano le leve nuove e riavviti, tempo dell'operazione (smontando anche i paramani) un quarto d'ora.....
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
ciao ragazzi, grazie per i consigli. ho risolto comprando leve nere con regolatore color titanio. già montate è rapidissimo grazie ancora buona stagione
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
foto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
come si mettono le foto sul forum,
|
|
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIcome si mettono le foto sul forum, http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
uhm... no
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ora sì devi cliccare sull'icona della montagna e inserire il link tra il primo [img] e il secondo [img] mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ok grazie riproverò in seguito
|
|
Guest |