|
Iscritto: 17/07/2013
|
salve raga.... sn gerry e vengo da napoli, mi serve un consiglio yamaha tzr 50 o aprilia rs 50? mettendo che sono alto 1,90 e peso 105 kg dove starei piu comodo? e la cosa piu importante chi ha prestazioni migliori?
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Arrivo di Otto in 3...2...1...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da brian_mayArrivo di Otto in 3...2...1... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao....tra le 2 cambia ben poco.....del tutto simili.(mezzo cm. di altezza sella che non cambia nulla) tutte e due sono, come 50ini, estremizzati e come posizione ed estetica del tutto simili alle 600 sportive...........ti vedo un tantino impacciato per le tue dimensioni su queste 2 moto........non hai preso in considerazione altre alternative??
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da GERRYBIONDOehy raga, mi serve un consiglio yamaha tzr 50 o aprilia rs 50? mettendo che sono alto 1,90 e peso 105 kg dove starei piu comodo? e la cosa piu importante chi ha prestazioni migliori? salutare, presentarsi... optional mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingciao....tra le 2 cambia ben poco.....del tutto simili.(mezzo cm. di altezza sella che non cambia nulla) tutte e due sono, come 50ini, estremizzati e come posizione ed estetica del tutto simili alle 600 sportive...........ti vedo un tantino impacciato per le tue dimensioni su queste 2 moto........non hai preso in considerazione altre alternative?? consigliami tu.... a me piacciono molto le sportive
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da GERRYBIONDOehy raga, mi serve un consiglio yamaha tzr 50 o aprilia rs 50? mettendo che sono alto 1,90 e peso 105 kg dove starei piu comodo? e la cosa piu importante chi ha prestazioni migliori?
salutare, presentarsi... optional
scusami....
|
|
|
nessun problema appena puoi dicci chi sei e completa il profilo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
consiglio un 50ino da motard , bello il Suzuki oppure altri motorini in stile ,forse un po piu comodi x le tue misure, ciao V
V
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da go.mimconsiglio un 50ino da motard , bello il Suzuki oppure altri motorini in stile ,forse un po piu comodi x le tue misure, ciao V quoto!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da go.mimconsiglio un 50ino da motard , bello il Suzuki oppure altri motorini in stile ,forse un po piu comodi x le tue misure, ciao V quoto!! anche io ... mi prendo l'HM DERAPAGE 50 cosi me lo porto anche a scuola !!
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Chiunque può consigliarti..poi la decisione è personale..io ho avuto 7 moto di cui un enduro, un motard, 3 naked, una supersportiva ed una mezza custom..quindi posso definirmi imparziale.. =) però il 50 ed il 125 vanno o enduro o motard, ti diverti davvero molto di più, tanto una stradale non andrebbe comunque un tubo...tanto vale divertirsi ...
|
|
Guest |