|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao ragazzi......sono alcune settimane che per cause di forza maggiore manco dal forum ..............ecco quali sono state le cause di forza maggiore: si chiama mirko ed è il mio primo bimbo, è nato il 25 di luglio e sta dando un tantino da fare sia a mamma che a papà. Sono tanto felice e volevo condividere questa gioia anche con voi!!!!! nei miei pensieri ci sono già mini moto, cart ecc.....ma per ora mi devo destreggiare tra biberon e pannolini sporchi........BABBA BIA QUANTO CACA!!!!!!!! dato che siamo ad agosto buone ferie a tutti e spero di avere qualche "buco" per parlare un pò con voi =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
assenza giustificata!!!! bentornato la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
I miei migliori Auguri per un futuro fantastico! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Congratulazioni, un figlio è un emozione fantastica
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Otto, qua ci vogliono i pannolini e le bavaglie firmati moto.it!!! Premurati dai!!! Congratulazioni alla mamma che s'è smazzata il lavoro pesante!!! Il papà s'è beccato solo il lato piacevole... Mirko, dai che poi al papi gli fai mangiare la polvere, intanto che mette la prima te sei già arrivato!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguroni! E' tenerissimo!! (solo quando dorme, suppongo...)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27Otto, qua ci vogliono i pannolini e le bavaglie firmati moto.it!!! Premurati dai!!!
bisogna proprio che ci mettiamo al lavoro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
benvenuto Mirko su questa terra, vedrai, è meno peggio di quel che sembra
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
benvenuto al cucciolo e auguroni alla mamma e papà..... ;))
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Tanti auguri anche da parte mia Ben vento a mirko Un figlio una cosa meravigliosa,ti cambia la vita si,ma in meglio e ogni giorno te ne accorgerai Che bello
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bella storia congratulazioni laledrifting ,ciao V
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sai Lale, Ti invidio moltissimo.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
grazie a tutti!!!!!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |