Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio gomma Opzioni · Visualizza
Marco.Sartorato4803
Inviato: domenica 18 agosto 2013 16:32:35


Iscritto: 17/01/2012
vorrei chiedere aiuto, consiglio, sul nuovo modello di pneumatico da montare.
possiedo una ktm smc 690r, quindi, date le misure delle ruote, sono limitato nella scelta.
cerco la miglior prestazione possibile, fregandomene della durata; sono arrivato ad optare sulla pirelli diablo rosso corsa e le bridgestone battlax bt 003 rs.
qualcuno le ha provate? qual'è la migliore? ci sono altre coperture migliori per la tipologia della mia moto?
gelonet
Inviato: lunedì 19 agosto 2013 22:44:13



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Non so quanto possa esserti utile la mia esperienza, trattandosi di un mezzo un po' meno garoso, comunque sul wr avevo le battlax bt016 cambiate dopo 6000 km, adesso ho montato le diablo rosso-II, che dire.. un altro mondo. Il fattore bimescola si sente e non poco: la precisione di traiettoria è decisamente superiore così come la discesa in piega è più rapida e sembrano incollate alla strada. Per adesso hanno poco più di 1000 km, quindi sulla durata non posso pronunciarmi.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Marco.Sartorato4803
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 16:48:41


Iscritto: 17/01/2012
ti ringrazio per l'aiuto! sto pendendo anch'io dalla parte pirelli, anche sentendo dal vivo commenti di altri ragazzi. peccato solo ke non facciano la sp della misura più piccola e ke non abbiano pensato ad un prodotto specifico x il motard...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.