secondo me le lamellari sono soldi buttati via... mi spiego: le lamellari funzionano bene solo quando le lamelle sono sature di ghiaccio e/o neve, in tale modo l'aderenza è data proprio dal contatto tra due materie uguali quali appunto neve su neve.... di certo andranno meglio di quelle estive, ma non le vedo molto sul tuo tipo di moto, è piuttosto un tipo di gomma che vedo su un enduro oppure scrambler, e poi come dice Robi38... lascia perdere la moto sulla neve... un conto è andare a divertirsi con un cross nei campi innevati... un altro invece è andare su asfalto innevato... io l'ho fatto, tra l'altro varie volte, grazie alla protezione civile e al suo intervento dilettante che ci ha regalato uno strato di permafrost che ci siamo tenuti per due settimane su alcune strade secondarie o laterali (essendomi trovato anche io senza macchina per un periodo non avevo scelta).... ma se penso a tutti i rischi che ho corso, forse ora mi alzerei un po' prima e prenderei la corriera....
Diverso il discorso su nevischio... sempre subdolo, ma gestibile.... in ogni caso quando fa freddo se sei su una nacked in genere in pieno inverno non vai oltre i 90 (almeno da noi)
la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare