|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Sostituito la Strommina,ora nel garage c'è lei
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
e beh... un bel salto in lungo, in largo e in alto! bene bene!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Ma perchè sotto le borse sta scritto "super tènere" se sono borse rigide? Scherzo, naturalmente. Complimenti. Con quella vai dappertutto.
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
In attesa della nuova Strommona, la Supertenerè 1200 probabilmente è la naturale evoluzione della DLV 650. Ottima ed abbondante!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
complimentoni!! gran mezzo!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da emilio.sansoneMa perchè sotto le borse sta scritto "super tènere" se sono borse rigide?. aah ah ah bellissima!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Vi ringrazio. Ho sempre pensato che noi motociclisti siamo gente allegra, e ogni tanto "ne butto giù una"... il resto del mondo è diventato un po' troppo triste, per i miei gusti. Chiudo ,Otto, chiudo. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Oggi fatto 400 km tra Gavia,Cancano;Foscagno, Eira,Aprica..gran moto..anzi GRAN MOTOOooo
|
|
Guest |